Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
quello che è successo con me, per quanto antipatico possa essere stato, non penso debbe essere messo in discussione, siete d'accordo?
So che sei capace non solo e non tanto di difenderti da solo, quanto di saper esprimere con chiarezza le tue idee.

Il punto per me è un altro: mi piacerebbe capire se nanopa è rimasto tuttora convinto di essere in qualche modo dalla parte della ragione e adesso ci sta dando il "contentino" per non fare inkakkiare qualcuno, oppure sta sinceramente rivedendo le sue posizioni.

Nel caso tuo, anche se in seconda battuta ha rivisto alcune parole usate, non ho mai trovato scritto: "Scusami, MrOizo, ci ho riflettuto con calma, e in base anche agli studi che ho fatto io perlomeno non dico più come all'inizio che avevi torto marcio".

Anzi, si è appoggiato ad autogastwins che lo ha "incensato" per bene pur di andare contro di te a mio giudizio per partito preso. E poi, magari, ha "abbandonato" la discussione pensando: "Vabbè, quelli di VR credano quello che vogliono, tanto io la mia cerchia di clienti me la faccio lo stesso ecchissenefrega di loro". Non ti ha più rivolto la parola, salvo poi riprenderla, dopo un giorno e mezzo, solo per esprimere il suo sdegno contro i "moderatori bannatori", e poi t'ha sonoramente ignorato a favore di altri VRisti. E al tuo invito a chiudere il dibattito, espresso con una semplicissima domanda, non s'è nemmeno degnato di rispondere...

Dico sempre che chi scrive si prende la responsabilità di quello che esprime: non è per giudicare (ognuno si fa il suo di giudizio personale), ma per descrivere quello che oggettivamente succede; e credo che il dovere dei moderatori stia anche nel descrivere e risottolineare quello che accade, ovviamente confidando nella maturità degli utenti, che sanno valutare tanto quello che leggono che quello che scrivono...

Quindi, tornando al topic http://old.vesparesources.com/tuning...-grazie-4.html di scuse spontanee, non mi pare di averne viste, sempre se sono stato sufficientemente attento in quanto ho letto finora.

Riprendo in forza di tutto ciò per un attimo un dubbio possibile: siamo sicuri che in questo palese raggiro le sue scuse scritte qui all'inizio siano sentite? Oppure sono una recita "pro forma" per tentare di tenere a bada il popolo "buggerato" di VR?

E' solo un ipotesi, ma visto com'è andata tutta la storia, mi dispiace essere ormai costretto a poter non credere a qualsiasi risposta che ci potrà - forse... - arrivare...

(Vader mi scuserà se non sono sintetico come lui... )