Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
Non pensarci minimamente a pensare in questi termini,tu come tutti fai parte di questa comunita' ed hai il diritto di esprimere quello che pensi,anzi gradiremmo,noi dello staff,che lo facessero tutti,anche quelli non coinvolti nella storia.

Colgo l'invito del buon Calabrone per esprimere la mia opinione su questa storia.

Da quando sono iscritto a VR (come tanti credo), ho utilizzato il forum principalmente come fonte di informazioni utili per quella che č la mia passione ed il mio "passatempo" preferito.

Col tempo, ho imparato che oltre ad essere fonte inesauribile di informazioni e consigli, il forum č sopratutto una comunitā di amici che condividono una passione, mettendo a disposizione di tutti le proprie esperienze. Ed č sopratutto con questo spirito che ora lo frequento, quattro "chiacchere", due risate, come si fa al sabato mattina quando ci si trova con i "compagni di merende" mentre ci si sporca le mani.
Sono piuttosto amareggiato e deluso se penso che qualcuno della comunitā, di cui in piccolissimo mi sento di far parte, possa pensare di approfittare di quelli che come me, si approcciano a VR con questo spirito.

Un saluto a tutti gli amici di VR, buona vespa a tutti.