Beh, qui ora la vedo dura replicare...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Mi sembra doveroso intervenire solo per sottolineare un aspetto della questione;l'utente Nanopa non è in alcun modo colpevole del reato di "lesa maestà" nei miei confronti, ci mancherebbe: scusate se sento il bisogno di precisarlo, ma vorrei davvero evitare che si pensasse che tutto ciò scaturisce dal fatto che c'è stata una discussione, piuttosto accesa nei toni, con l'utente in questione, per quanto mi riguarda, "nulla quaestio"; col senno del poi, mi sono ancorpiù pentito di aver in qualche modo alimentato quel "flame"; forse, inconsapevolmente, noi mod finiamo per dare per scontata in chi ci legge, la stima e la credibilità che ci siamo conquistati con altre persone, senza la quale, credetemi, non mi permetterei di scrivere neanche una riga.....quindi volevo che qui si analizzasse esclusivamente il comportamento "scorretto" nei confronti di chi ha acquistato un manufatto x credendo fosse y; quello che è successo con me, per quanto antipatico possa essere stato, non penso debbe essere messo in discussione, siete daccordo?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
So che sei capace non solo e non tanto di difenderti da solo, quanto di saper esprimere con chiarezza le tue idee.
Il punto per me è un altro: mi piacerebbe capire se nanopa è rimasto tuttora convinto di essere in qualche modo dalla parte della ragione e adesso ci sta dando il "contentino" per non fare inkakkiare qualcuno, oppure sta sinceramente rivedendo le sue posizioni.
Nel caso tuo, anche se in seconda battuta ha rivisto alcune parole usate, non ho mai trovato scritto: "Scusami, MrOizo, ci ho riflettuto con calma, e in base anche agli studi che ho fatto io perlomeno non dico più come all'inizio che avevi torto marcio".
Anzi, si è appoggiato ad autogastwins che lo ha "incensato" per bene pur di andare contro di te a mio giudizio per partito preso. E poi, magari, ha "abbandonato" la discussione pensando: "Vabbè, quelli di VR credano quello che vogliono, tanto io la mia cerchia di clienti me la faccio lo stesso ecchissenefrega di loro". Non ti ha più rivolto la parola, salvo poi riprenderla, dopo un giorno e mezzo, solo per esprimere il suo sdegno contro i "moderatori bannatori", e poi t'ha sonoramente ignorato a favore di altri VRisti. E al tuo invito a chiudere il dibattito, espresso con una semplicissima domanda, non s'è nemmeno degnato di rispondere...
Dico sempre che chi scrive si prende la responsabilità di quello che esprime: non è per giudicare (ognuno si fa il suo di giudizio personale), ma per descrivere quello che oggettivamente succede; e credo che il dovere dei moderatori stia anche nel descrivere e risottolineare quello che accade, ovviamente confidando nella maturità degli utenti, che sanno valutare tanto quello che leggono che quello che scrivono...
Quindi, tornando al topic http://old.vesparesources.com/tuning...-grazie-4.html di scuse spontanee, non mi pare di averne viste, sempre se sono stato sufficientemente attento in quanto ho letto finora.
Riprendo in forza di tutto ciò per un attimo un dubbio possibile: siamo sicuri che in questo palese raggiro le sue scuse scritte qui all'inizio siano sentite? Oppure sono una recita "pro forma" per tentare di tenere a bada il popolo "buggerato" di VR?
E' solo un ipotesi, ma visto com'è andata tutta la storia, mi dispiace essere ormai costretto a poter non credere a qualsiasi risposta che ci potrà - forse...- arrivare...
(Vader mi scuserà se non sono sintetico come lui...![]()
)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Per me scuse accettate.
Come ho avuto modo di scrivere di la, ci vuol coraggio e lo ha avuto. Ergo: ha fatto quel che doveva. Ora si può discutere del come lo ha fatto ed anche del quanto si sia realmente reso conto di quel che ha rappresentato il suo comportamento. Rileggerà tutto, rivedrà ripenserà. Ma ha chiesto scusa. Magari a qualcuno potrà scrivere personalmente in Mp se ritiene di doverlo fare
Ho già scritto anche che per quanto mi riguarda è stato un po' strxxx nel vendermi una cosa che non rispondeva alla descrizione ma anche un utilissimo consigliere per la carburazione delle mia bajbestia.. mi ha dedicato del tempo ed ha dimostrato di conoscere l'argomento. Che dire ora ? ci vuole del coraggio anche per accettarle le scuse e quello tocca trovarlo a noi. Welcome back Nanopa.
Però Nanopa mi rimane una curiosità e ti giuro che la domanda non è ironica: quanti anni hai ?