Originariamente Scritto da
MrOizo
Mi sembra doveroso intervenire solo per sottolineare un aspetto della questione;l'utente Nanopa non è in alcun modo colpevole del reato di "lesa maestà" nei miei confronti, ci mancherebbe: scusate se sento il bisogno di precisarlo, ma vorrei davvero evitare che si pensasse che tutto ciò scaturisce dal fatto che c'è stata una discussione, piuttosto accesa nei toni, con l'utente in questione, per quanto mi riguarda, "nulla quaestio"; col senno del poi, mi sono ancorpiù pentito di aver in qualche modo alimentato quel "flame"; forse, inconsapevolmente, noi mod finiamo per dare per scontata in chi ci legge, la stima e la credibilità che ci siamo conquistati con altre persone, senza la quale, credetemi, non mi permetterei di scrivere neanche una riga.....quindi volevo che qui si analizzasse esclusivamente il comportamento "scorretto" nei confronti di chi ha acquistato un manufatto x credendo fosse y; quello che è successo con me, per quanto antipatico possa essere stato, non penso debbe essere messo in discussione, siete daccordo?