Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Lettera aperta al forum Vr

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Lettera aperta al forum Vr

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    quello che è successo con me, per quanto antipatico possa essere stato, non penso debbe essere messo in discussione, siete d'accordo?
    So che sei capace non solo e non tanto di difenderti da solo, quanto di saper esprimere con chiarezza le tue idee.

Il punto per me è un altro: mi piacerebbe capire se nanopa è rimasto tuttora convinto di essere in qualche modo dalla parte della ragione e adesso ci sta dando il "contentino" per non fare inkakkiare qualcuno, oppure sta sinceramente rivedendo le sue posizioni.

Nel caso tuo, anche se in seconda battuta ha rivisto alcune parole usate, non ho mai trovato scritto: "Scusami, MrOizo, ci ho riflettuto con calma, e in base anche agli studi che ho fatto io perlomeno non dico più come all'inizio che avevi torto marcio".

Anzi, si è appoggiato ad autogastwins che lo ha "incensato" per bene pur di andare contro di te a mio giudizio per partito preso. E poi, magari, ha "abbandonato" la discussione pensando: "Vabbè, quelli di VR credano quello che vogliono, tanto io la mia cerchia di clienti me la faccio lo stesso ecchissenefrega di loro". Non ti ha più rivolto la parola, salvo poi riprenderla, dopo un giorno e mezzo, solo per esprimere il suo sdegno contro i "moderatori bannatori", e poi t'ha sonoramente ignorato a favore di altri VRisti. E al tuo invito a chiudere il dibattito, espresso con una semplicissima domanda, non s'è nemmeno degnato di rispondere...

Dico sempre che chi scrive si prende la responsabilità di quello che esprime: non è per giudicare (ognuno si fa il suo di giudizio personale), ma per descrivere quello che oggettivamente succede; e credo che il dovere dei moderatori stia anche nel descrivere e risottolineare quello che accade, ovviamente confidando nella maturità degli utenti, che sanno valutare tanto quello che leggono che quello che scrivono...

Quindi, tornando al topic http://old.vesparesources.com/tuning...-grazie-4.html di scuse spontanee, non mi pare di averne viste, sempre se sono stato sufficientemente attento in quanto ho letto finora.

Riprendo in forza di tutto ciò per un attimo un dubbio possibile: siamo sicuri che in questo palese raggiro le sue scuse scritte qui all'inizio siano sentite? Oppure sono una recita "pro forma" per tentare di tenere a bada il popolo "buggerato" di VR?

E' solo un ipotesi, ma visto com'è andata tutta la storia, mi dispiace essere ormai costretto a poter non credere a qualsiasi risposta che ci potrà - forse... - arrivare...

(Vader mi scuserà se non sono sintetico come lui... )
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

Per me scuse accettate.
    Come ho avuto modo di scrivere di la, ci vuol coraggio e lo ha avuto. Ergo: ha fatto quel che doveva. Ora si può discutere del come lo ha fatto ed anche del quanto si sia realmente reso conto di quel che ha rappresentato il suo comportamento. Rileggerà tutto, rivedrà ripenserà. Ma ha chiesto scusa. Magari a qualcuno potrà scrivere personalmente in Mp se ritiene di doverlo fare
    Ho già scritto anche che per quanto mi riguarda è stato un po' strxxx nel vendermi una cosa che non rispondeva alla descrizione ma anche un utilissimo consigliere per la carburazione delle mia bajbestia.. mi ha dedicato del tempo ed ha dimostrato di conoscere l'argomento. Che dire ora ? ci vuole del coraggio anche per accettarle le scuse e quello tocca trovarlo a noi. Welcome back Nanopa.

Però Nanopa mi rimane una curiosità e ti giuro che la domanda non è ironica: quanti anni hai ?

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Però Nanopa mi rimane una curiosità e ti giuro che la domanda non è ironica: quanti anni hai ?
    ...avesse 16 anni, si potrebbe dire che è stata una ragazzata...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    ...avesse 16 anni, si potrebbe dire che è stata una ragazzata...
    L'ho vista anch'io quella data... ma volevo capire se davvero ha 40 anni o se gli si poteva dare l'attenuante dell'età. Ce lo dirà lui ?

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Condivido ciò che ha scritto Vesponauta.
    Non aggiungo altro

Ciao
    Staver

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

L'ho vista anch'io quella data... ma volevo capire se davvero ha 40 anni o se gli si poteva dare l'attenuante dell'età. Ce lo dirà lui ?

Dovrebbe avere 25 anni, lo scrisse da qualche parte nella discussione in cui vendeva la centralina.

Vol.

Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Dovrebbe avere 25 anni, lo scrisse da qualche parte nella discussione in cui vendeva la centralina.

Riprendendo il mio stesso intervento di ieri alle 16:10: se è veramente così, come posso non credere allora all'età che ha dichiarato sul profilo, così, a maggior ragione, posso non credere alla sincerità delle sue scuse...

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Riprendendo il mio stesso intervento di ieri alle 16:10: se è veramente così, come posso non credere allora all'età che ha dichiarato sul profilo, così, a maggior ragione, posso non credere alla sincerità delle sue scuse...
    Dubito fortemente che si faccia ancora vedere...
    Vabbè.. purchè sistemi le cose che deve sistemare a soldi, per il resto: peccato. Mi lascia perplesso anche il fatto che a quanto pare ha 25 anni e ha scritto nel profilo che ne ha 40.. perchè diavolo ? Ci vorrebbe un forum di psicologi (ma bravi) per dirimere questa faccenda ..

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Ammetto che sono stato molto indeciso sul da farsi... Ho pensato "ma chissenefrega, alla fine la centralina fa il suo dovere" ...

Poi però ho pensato alla delusione provata nello scoprire che un utente attivo di questa community ci ha un po' tutti presi per i fondelli ...

Quindi io l'ho contattato e ho deciso di rispedirgli la centralina e di farmi restituire i soldi, non tanto per i 25€, quanto proprio per questa "presa in giro" ...

Ora attendo una sua risposta :)
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Potenza Reputazione
    29

Ogni minuto che passa confermerebbe così la mia seconda ipotesi, dopo aver tentato di tendere la mano col mio primo intervento...

Pace e bene!

Francesco

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Ogni minuto che passa confermerebbe così la mia seconda ipotesi, dopo aver tentato di tendere la mano col mio primo intervento...
    Francè non sempre essere buoni porta a qualcosa, purtroppo... D'altronde scrivendo da dietro un monitor non sapremo mai se le sue scuse sono sentite o meno...
    L'unica cosa che mi viene da chiedere a Nanopa è: "Ma pensavi VERAMENTE che MAI nessuno aprisse quella scatoletta??"
    Mettendo per ipotesi che nessuno avrebbe mai dubitato di te, è verosimile o no che in seguito ad un guasto alla Vespa, anche non attribuibile alla centralina, qualche "smanettone" avrebbe avuto la curiosità di aprirla per vedere se il guasto era risolvibile o meno senza spedirtela??
    Sicuramente una volta aperta, non ci vuole essere "IngegnIeri" per capire se è un dispositivo analogico o digitale, fidati che anche un ragazzo non troppo sveglio lo avrebbe intuito.
    Era soltanto una questione di tempo, dovevi aspettartelo.
    Hai mai sentito dire "le bugie hanno le gambe corte?" Letteralmente significa che possono percorrere poca strada.
    Quindi non so se alla tua età, 25 o 40 che siano, potevi pensare che tutto andasse per il meglio, e tu riuscissi a fare l'affare del secolo vendendo un'oggetto dal valore di un paio d'euro a 40.

Se accettare o meno le tue scuse è compito di chi è stato frodato, io preferisco non esprimermi, ma sono soltanto contento di aver tardato per motivi personali all'acquisto dell PostePay....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

(Vader mi scuserà se non sono sintetico come lui... )
    C'e' chi lo sara',quando sara' finito il rammendo di questa ...pezza a colore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •