Francè non sempre essere buoni porta a qualcosa, purtroppo... D'altronde scrivendo da dietro un monitor non sapremo mai se le sue scuse sono sentite o meno...
L'unica cosa che mi viene da chiedere a Nanopa è: "Ma pensavi VERAMENTE che MAI nessuno aprisse quella scatoletta??"
Mettendo per ipotesi che nessuno avrebbe mai dubitato di te, è verosimile o no che in seguito ad un guasto alla Vespa, anche non attribuibile alla centralina, qualche "smanettone" avrebbe avuto la curiosità di aprirla per vedere se il guasto era risolvibile o meno senza spedirtela??
Sicuramente una volta aperta, non ci vuole essere "IngegnIeri" per capire se è un dispositivo analogico o digitale, fidati che anche un ragazzo non troppo sveglio lo avrebbe intuito.
Era soltanto una questione di tempo, dovevi aspettartelo.
Hai mai sentito dire "le bugie hanno le gambe corte?" Letteralmente significa che possono percorrere poca strada.
Quindi non so se alla tua età, 25 o 40 che siano, potevi pensare che tutto andasse per il meglio, e tu riuscissi a fare l'affare del secolo vendendo un'oggetto dal valore di un paio d'euro a 40.
Se accettare o meno le tue scuse è compito di chi è stato frodato, io preferisco non esprimermi, ma sono soltanto contento di aver tardato per motivi personali all'acquisto dell PostePay....