Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Io invece in qualche modo mi sento coinvolto pur non essendo uno dei "truffati".
Ho subito avuto dubbi sulla bonta' del oggetto che nanopa aveva messo in vendita', ha anche cercato di screditarmi, quando ho deciso di vederci chiaro sulla sua fantomatica centralina ma alla fine e stato lui a fare una pessima figura.
Ovviamente le sue risposte non mi hanno ingannato neanche per un minuto, ma penso che non abbiano nemmeno ingannato gli altri utenti. Qualcuno si e' anche scomodato a chiedermi info in PM.
Adesso sarei curioso di sapere una cosa dal nano, visto che milantavi mappature diverse a seconda della configurazione del motore (ad un mio amico un po p..la, ne ha venmdute 2, una per motore elaborato ed una per motore originale). Cosa cambiavi per cambiare la mappa, la resistenza o il condesatore? O anche questa era una bufala bestiale?
Spero che tu abbia la dignita' di rispondere a queste mie domande, ma anche a quelle di tutti gli altri. Il fatto che tu ti colleghi piu' volte al giorno per leggere i PM ed anche questa discussione non e' di certo sfuggita alla gente.

Vol.

preciso che io con la centralina mi ero un pò perso nei meandri dell'elettronica...però ricordo appunto che era "programmabile" vorrei sapere come cippa lippa raccontavi fosse programmabile!

Vol, davvero possiamo sapere se lui si connesso e se ha letto, almeno gli mp?

Cavolo, non lo sapevo, se così fosse, e che quindi non risponde apposta in questo thread delle scuse beh...per me ha chiuso!