Voglio aggiungere qualcosa a quanto ho già detto e.....fatto:
Ho provato disagio naturalmente quando sono stato attaccato in modo violento e vergognoso da Nanopa a suo tempo, quando questi ostentava (ad arte) autorevolezza e sicurezza di se (sono io quello dalle unghie sporche di grasso e sempre a giudizio di Nanopa scarsamente colto), allora nessuno sentì il bisogno e/o ebbe l'ardire di intervenire (a parte un timido intervento di Alex moderatore), quindi mi ritirai mestamente dalla discussione offeso non tanto dal comportamento di Nanopa, che già intuivo essere un poveretto, ma deluso piuttosto dalla mancanza di una presa di posizione da parte dei moderatori certamente, ma anche dei forumisti che stavano serguendo la discussione, alcuni dei quali adesso insieme al resto della folla infieriscono coraggiosamente su Nanopa;
Ora provo disagio per questa specie di linciaggio che il Nostro sta subendo, secondo me uno sconfitto merita un po di rispetto, non è leale continuare a colpirlo quando questo è già a terra incapace reagire, certamente va messo di fronte alle sue responsabilità, ma senza sottoporlo a questa inutile e gratuita prolungata gogna! inoltre lo staff faccia il suo lavoro dietro le quinte senza autocelebrarsi continuamente come se avesse compiuto chissà quale atto eroico, ricordo che quello di controllare e sanzionare i comportamenti scorretti dovrebbe essere un comportamento NORMALE, d'altra parte se vogliamo ben vedere i presupposti per intervenire e stoppare Nanopa c'erano già ben prima che qualcuno svelasse il trucco della finta centralina......... o vogliamo banalmente ridurre la questione al solo aspetto tecnico-economico!?
Concordo poi sul fatto che su alcuni altri forum la questione probabilmente sarebbe stata gestita meno bene di come si sta gestendo qui, ma tantè che ............il meglio è sempre nemico del bene.
Cmq con stima, Superasso.