Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Vi quoto entrambi in quanto ora come altre volte agite in simbiosi.

Immagino che io sia uno di quelli che ha contribuito alle varie autocelebrazioni. A tal proposito vi voglio chiarire alcune cose: trovarsi di fronte ad una situazione del genere da moderare/gestire non capita tutti i giorni, premesso che io come altri "colleghi" non siamo professionisti del settore ma comuni utenti che mettiamo a disposizione tempo e passione per il forum e per far si che lo stesso viaggi sempre sui binari. In questo qualche volta possiamo anche sbagliare, è umano, ma non in questo caso. Quella che chiami autocelebrazione non è altro un messaggio diretto a più di qualcuno.

Riguardo a quella che chiami gogna ti voglio solo ricordare che sei stato uno dei primi ad attaccarlo pubblicamente prima ancora che fossero ripristinati con lui i contatti e che ammettesse per sua bocca che ha commesso degli errori. Sei rimasto (insieme ad altri) deluso quando ti/vi ho chiesto gentilmente in pubblico ed in privato di evitare attaccare nanopa fino a che si definissero prima alcuni aspetti che abbiamo reputato più importanti rispetto al dare alcune risposte ( http://old.vesparesources.com/mercat...tml#post497801 ). A me è sembrato come se non aspettassi altro per scagliarti al collo di nanopa e ora ci vieni a parlare di gogna.

Magari se l'avessimo bannato avresti detto che non gli abbiamo dato la possibilità di difendersi.

Nanopa se vuole può rispondere, ha dimostrato ampiamente di non aver bisogno di avvocati di ufficio, ha la possibilità e tutto il diritto di replicare.

Se avete bisogno di altri chiarimenti in merito sono a completa disposizione.

Grazie
Certamente Alex! Io sono stato tra i primi a reagire in modo deciso e arrabbiato al comportamento di Nanopa, quello che avevo di fronte era però un soggetto prepotente e agguerrito, ora invece si sta infierendo su un Nanopa palesemente passivo ed incapace di reagire.........vinto...... a terra (De Gregori?), via...un po di amor proprio!
E non sto facendo l'avvocato d'ufficio di nessuno, infatti
resto del parere che Nanopa dovrà rispondere delle sue azioni risarcendo chi ne farà richiesta e presentanto al gruppo delle scuse.........vere, ribadisco che per quanto mi riguarda quelle presentate all'inizio di questa discussione non sono accettate.
Ciao,Superasso.
P.S: le cose che hai linkato non sono ancora andato a vederle, ne avrei anch'io da linkare, ma cosi non la finiremmo più.