Ma quanto cappero scrivete?
Io non sono uno dei truffati, all'inizio avevo chiesto qualche info per la centralina femsa della rally ed ho ottenuto risposte vaghe, e mi sono chiesto, ma possibile che uno che sa (o dice di sapere ) di elettronica non ne sappia venire a capo?
Poi ho letto alcuni interventi che mi hanno lasciato un po... Con l'amaro in bocca, risposte piccate e dai toni forti, pertanto ho ripreso a leggere quando è venuta fuori la storia della truffa.
Non esprimo giudizi sul venditore/costruttore, le persone a volte sbagliano ed io penso che questo sia uno sbaglio, le modalità per rimediare (almeno in parte) ci sono e devono essere fatte, sono curioso di sapere come si evolverà la vicenda.

Faccio i complimenti allo staff, il diritto di replica è importante, e la vostra pazienza è grandissima, non penso che altri forum avrebbero avuto questa politica. Tutto ciò vi fa onore!

Citazione Originariamente Scritto da il mutun Visualizza Messaggio
Per il sottoscritto Nanopa è diventato un bicchiere scheggiato, se mai dovrò bere, guarderò sempre dove appoggiare le labbra per non tagliarmi.
Mi piace moltissimo questo pensiero

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Porca miseria, io come Niki quando mi sono registrato l'ho messa casuale e ora non riesco a risistemarla!
Tanto io lo so quando sei nato