Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Lettera aperta al forum Vr

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Lettera aperta al forum Vr

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a capirlo dopo i tuoi interventi, e mi immaginavo anche la tua espressione.....

Da parte mia il sospetto c'era. Sono contento che tu abbia colto il significato delle mie domande.

Vol.

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

si infatti l'intervento di volumexit mi aveva messo in allarme e avevo capito che c'era qualcosa che non tornava ma, la cifra tutto sommato contenuta mi aveva quasi convinto a comprarla lo stesso, per sezionarla con qualcuno più competente di me (un amico elettrauto).
    l'intervento di superasso ha fugato ogni dubbio e mi ha evitato ogni spesa e sbattimento.
    ho già celebrato, passatemi il termine, il buon operato dei moderatori nella vicenda e son d'accordo sulla richiesta di un intervento degli utenti in questa discussione.
    il fatto che nanopa non intervenga più ed abbia fatto una sorta di mea culpa a richiesta mi rende le idee ancora più chiare circa il suo comportamento.
    a questo punto ritengo effettivamente inutile l'invettiva nei suoi confronti, poichè come già detto da me qualche post più indietro, mi sembra tutto abbastanza inutile da commentare.
    spero che si riesca a recuperare tutto il maltolto senza ricorrere a denunce varie.
    per quanto mi riguarda penso che non seguirò più tanto a lungo la discussione per i motivi di cui sopra, propendendo per una celere chiusura della discussione che potrebbe prendere una piega poco gradevole e magari, perchè no, una messa in evidenza della discussione come monito per i furbetti.
    saluti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    si infatti l'intervento di volumexit mi aveva messo in allarme e avevo capito che c'era qualcosa che non tornava ma, la cifra tutto sommato contenuta mi aveva quasi convinto a comprarla lo stesso, per sezionarla con qualcuno più competente di me (un amico elettrauto).
    l'intervento di superasso ha fugato ogni dubbio e mi ha evitato ogni spesa e sbattimento.
    ho già celebrato, passatemi il termine, il buon operato dei moderatori nella vicenda e son d'accordo sulla richiesta di un intervento degli utenti in questa discussione.
    il fatto che nanopa non intervenga più ed abbia fatto una sorta di mea culpa a richiesta mi rende le idee ancora più chiare circa il suo comportamento.
    a questo punto ritengo effettivamente inutile l'invettiva nei suoi confronti, poichè come già detto da me qualche post più indietro, mi sembra tutto abbastanza inutile da commentare.
    spero che si riesca a recuperare tutto il maltolto senza ricorrere a denunce varie.
    per quanto mi riguarda penso che non seguirò più tanto a lungo la discussione per i motivi di cui sopra, propendendo per una celere chiusura della discussione che potrebbe prendere una piega poco gradevole e magari, perchè no, una messa in evidenza della discussione come monito per i furbetti.
    saluti
    Mimmino, ti chiedo scusa se non sono stato piu esplicito nel rispondere ai tuopi PM, ma essendo il mio solo un dubbio e non una certezza mi sono mosso con i piedi di piombo.

Ciao,

VOl.

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Mimmino, ti chiedo scusa se non sono stato piu esplicito nel rispondere ai tuopi PM, ma essendo il mio solo un dubbio e non una certezza mi sono mosso con i piedi di piombo.

Ciao,

VOl.
    ma figurati, con discrezione ma eri stato abbastanza chiaro,grazie ancora

VRista Junior L'avatar di chilosa75
    Potenza Reputazione
    17

ho contattato l'interessato via email e mi ha prontamente risposto!
    vi faccio sapere a breve l'evolversi della faccenda..

VRista Junior L'avatar di spinta
    Potenza Reputazione
    17

Ho aspettato sue notizie (risposte) alle domande di Volumexit , ma niente...

quindi il mio parere è di eliminarlo dal forum immediatamente.

questo è il minimo che meriterebbe un truffatore.

ciao

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da spinta Visualizza Messaggio

questo è il minimo che meriterebbe un truffatore.

ciao
    Non credo sia una scelta saggia, non avrebbe come mettersi in contatto con i "truffati"...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da spinta Visualizza Messaggio

Rispondere alle domande di un utente non è mica obbligatorio, certo denota correttezza, ma se non lo fa fondamentalmente non capita nulla, e non mi pare un motivo saggio per bannare una persona.

Per tutto il resto mi pare che qualcosa si stia muovendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •