si infatti l'intervento di volumexit mi aveva messo in allarme e avevo capito che c'era qualcosa che non tornava ma, la cifra tutto sommato contenuta mi aveva quasi convinto a comprarla lo stesso, per sezionarla con qualcuno più competente di me (un amico elettrauto).
l'intervento di superasso ha fugato ogni dubbio e mi ha evitato ogni spesa e sbattimento.
ho già celebrato, passatemi il termine, il buon operato dei moderatori nella vicenda e son d'accordo sulla richiesta di un intervento degli utenti in questa discussione.
il fatto che nanopa non intervenga più ed abbia fatto una sorta di mea culpa a richiesta mi rende le idee ancora più chiare circa il suo comportamento.
a questo punto ritengo effettivamente inutile l'invettiva nei suoi confronti, poichè come già detto da me qualche post più indietro, mi sembra tutto abbastanza inutile da commentare.
spero che si riesca a recuperare tutto il maltolto senza ricorrere a denunce varie.
per quanto mi riguarda penso che non seguirò più tanto a lungo la discussione per i motivi di cui sopra, propendendo per una celere chiusura della discussione che potrebbe prendere una piega poco gradevole e magari, perchè no, una messa in evidenza della discussione come monito per i furbetti.
saluti
ho contattato l'interessato via email e mi ha prontamente risposto!
vi faccio sapere a breve l'evolversi della faccenda..
Ho aspettato sue notizie (risposte) alle domande di Volumexit , ma niente...
quindi il mio parere è di eliminarlo dal forum immediatamente.
questo è il minimo che meriterebbe un truffatore.
ciao![]()