a nanopa, te la posso dire una cosa?
e ti faccio il favore dopo 5 mesi di riprendermela
bravo, bravo....
a nanopa, te la posso dire una cosa?
e ti faccio il favore dopo 5 mesi di riprendermela
bravo, bravo....
Sforziamoci di essere oggettivi e non farci travolgere troppo dalle emozioni: descriviamo come stanno andando oggettivamente le cose, perchè la rabbia consiglia sempre male...
Nanopa, sei vivo?
Possibile che "Giovedì 18 novembre 2010, 19:54" hai risposto a chilosa 75 via mail (basta rileggere la sua citazione!), anzi, proprio come dici "in maniera istantanea alle mail" e non trovi altro tempo per chiarire anche su VR???
Ragazzi, qui le stiamo provando tutte...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Che tristezza infinita......
...anche ora non ci sono i motivi per bannarlo....?
Bannarlo?
C'è un "bannaggio di fatto" quando tu scegli di non voler avere a che fare con lui: semplicemente lo ignori e finisce lì!
Cosa tocca ai moderatori premere un interruttore come se fosse il comando di una sedia elettrica?
Ti sei chiesto perchè non è stato fatto mooooooooooolto tempo prima? Troppo facile levarsi il pensiero, chiudere un capitolo e non dare diritto di replica, come è stato già scritto.
Credo che lo staff sia stato chiaro con tutti: vorremmo distinguerci con uno stile chiaro e condiviso senza incutere nessuna forma di terrore, perchè il "qui comando io" non ci fa sentire "a casa", come invece stiamo sforzandoci continuamente di fare.
Ciò premesso, appare logico che la tua proposta non rimane inascoltata... ma ci piacerebbe che non passasse -nell'eventualità, remota ma non impossibile, di decidere di applicarla- come un gesto di "pulizia etnica" o di una forma latente di "odio", che sappiamo può assumere un'infinità di forme.
Nanopa non è scemo, ma non lo siamo nemmeno noi tutti, e le risposte che stanno arrivando danno un segnale chiaro e preciso.
Quello che sta venendo a galla istante per istante, in ogni minuto che passa, è che il "nostro" sta perdendo un treno, una grande occasione di raccogliere la mano tesa che dallo staff in giù abbiamo tentato tutti di porgergli.
A questo punto, e mi spiace dirlo, anche perchè fino ad ora ho fatto solo ipotesi e mai nessuna constatazione diretta sullo svolgimento dei fatti dopo il mio primo intervento, la responsabilità è passata totalmente in mano sua: non è più un problema nostro, ma suo.
Ripeto quanto già detto: valutiamo le cose senza farci travolgere da rabbia ed emozione!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
vorremmo distinguerci con uno stile chiaro e condiviso senza incutere nessuna forma di terrore, perchè il "qui comando io" non ci fa sentire "a casa", come invece stiamo sforzandoci continuamente di fare.
Vesponauta , tu sia benedetto e le tue parole scolpite su pietra.
Non è stato sempre così.
Ho visto sparire interi post o interventi, bannare senza ragioni che non fossero anche il semplice fastidio o ancora l'imbarazzo malcelato di un moderatore piccato.
Laddove non vi erano volgarità o assoluta mancanza di rispetto.
Laddove mancava palesemente un minimo di autoironia che ci deve essere quando si parla ( in fondo ) di scooter.....
Ed hai ragione quando dici che non ci si sente a casa.
E non è bello .
E non solo su VR, ci mancherebbe.
Del resto come dice Albert Einstein "La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti".
Ed è anche vero che entrambi, genio e stupido, non sanno di esserlo.
Grazie ancora per le tue bellissime parole.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Nanopa sarà a Bergamo dal 20 novembre al 3 dicembre. Potremmo, tutti noi che abbiamo acquistato la sua centralina e per una ragione o per l'altra ci siamo sentiti presi in giro, dargli un appuntamento tutti assieme a Bergamo o, in un'altra data in un posto dove preferisce.., lui porta i soldi, noi le centraline e le ricevute di pagamento, ci restituisce quello che deve e in una mezz'oretta risolviamo tutto "amichevolmente". Cosi lui ci fa il favore di riprendersele e noi risparmiamo i soldi della raccomandata AR.
Visto che ho la netta sensazione che ci legga (anche se non ci scrive) proviamo a chiederglielo.. che ne dici Nanopa ? Preferisci che ci vediamo tutti assieme ? cosi ottimizziamo e anticipiamo il tutto.