Nanopa sarà a Bergamo dal 20 novembre al 3 dicembre. Potremmo, tutti noi che abbiamo acquistato la sua centralina e per una ragione o per l'altra ci siamo sentiti presi in giro, dargli un appuntamento tutti assieme a Bergamo o, in un'altra data in un posto dove preferisce.., lui porta i soldi, noi le centraline e le ricevute di pagamento, ci restituisce quello che deve e in una mezz'oretta risolviamo tutto "amichevolmente". Cosi lui ci fa il favore di riprendersele e noi risparmiamo i soldi della raccomandata AR.
Visto che ho la netta sensazione che ci legga (anche se non ci scrive) proviamo a chiederglielo.. che ne dici Nanopa ? Preferisci che ci vediamo tutti assieme ? cosi ottimizziamo e anticipiamo il tutto.
incredibile............
mah....
aspettiamo gli eventi,evitando altri commenti..piccanti, e stiam alla finestra...?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per me può avere i problemi del mondo, ma non fai il brillante pubblicamente a dire che rimborsi per la truffa e poi quando ti chiedono il rimborso fai la parte del martire che fa il piacere di riprendersela.
Se fossi uno dei truffati ti riprendevi tanti di quei calci nelche non ti sedevi in vespa per oltre 5 mesi!
Scusate lo sfogo, ma chi fa la bella faccia e prova ancora a fregare la gente dietro l'angolo proprio non li posso soffrire!
Io direi ai truffati di finire la pazienza, dopo una simile risposta, vie legali e così si accorge che a fare cavolate la si paga cara, anche per oggetti da qualche decina di euro.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
quoto pienamente anche se purtroppo o per fortuna per cose del genere non gli succederà granchè anche a seguito di denuncia.
prima di arrivare a qualcosa passeranno anni e se la caverà con qualche spesa se ha un avvocato decente.
penso che stia giocando anche su questo fatto, confidando nella poca voglia della gente di avere sbattimenti per tutto sommato qualche decina di euro. trovo sia scandaloso