complimenti
come sempre un capolavoro
![]()
Simone per manubrio,parafango,portaogetti,e coppe ruota userai ricambi originali o repliche?
Inoltre , visto che se sai un pò tutto sulla 50SS, ho sentito che le ultime prodotte non portavano il finto serbatoio e la ruota di scorta è vero?
Per i ricambi useremo dei pezzi riprodotti,tranne il bauletto che sarà originale!
quando sarà il momento vedremo le varie differenze anche tra ricambi originali e repliche!
La 50 ss è uscita anche senza bauletto,senza fori per quest'ultimo,con i listelli centrali,sella primavera e frecce al manubrio,specialmente peril mercato tedesco.
Della 90ss invece fecero una produzione chiamata GPS(gruppo piloti speciali) di cui non si sà però numerazioni o da che telaio a telaio.
Questa usciva con la sella classica della 90ss, però era priva di bauletto e ruota di scorta e quindi aveva i listelli centrali.
Qualcuno dice che però aveva anche i fori per il bauletto.Davanti sullo scudo aveva un adesivo che riportava il logo GPS
Se ce la faccio stasera vi metto qualche foto!
Ormai l'adesivo è stato cambiato, e ne metterò uno anche sul px
http://old.vesparesources.com/restau...ilologico.html
![]()
Ciao Simone, che dire ... complimenti davvero. Bravissimo !
Volevo chiederti, viste le premesse di non voler tentare l'ennesima finta SS, ma al contrario ( mi par di capire ..) una chiara copia , avete pensato ad un colore originale o al contrario ad un " dissacrante" e probabilmente meno consueto colore alternativo ?
Un 50 SS azzurro cina o vallombrosa potrebbe essere una idea simpatica e più originale dell'originale.
Saluti ed ancora complimenti .![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma anche il manubrio sarà riprodotto?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ciao Simone, volevo chiederti una cosa, questa bellissima replica la stai facendo su una 50 L passo corto ma guardando le foto mi sembra di vedere che la pedana è più corta come nelle 50 passo lungo, è solo una mia impressione o è veramente così? non so se mi sono spiegato bene ma mi piacerebbe saperne il motivo.
complimenti e buon lavoro![]()
Ecco una foto (personalmente la preferisco) In questo caso l'apertura sella variava? I buchi per la staffa del finto serbatoio e il supporto ruota c'erano?
![]()