Qualcuno mi può aiutare?
sto a piedi![]()
Qualcuno mi può aiutare?
sto a piedi![]()
Dalle foto mi pare che internamente la lampada sia tutta deformata. Lampadina marca Hert? Per la mia esperienza quelle sono pessime lampade.
Se metti una lampada nuova è tutto ok?
Tutte le altre lampade sono bruciate? Se non lo sono, escluderei un problema di regolatore e mi preoccuperei di verificare anzitutto il devioluci. Ti consiglio di sfilare tutto il cablaggio del devio e di verificare che sia integro. Eventualmente puoi inguainare per bene i cavi con l'isolamente compromesso.
Le frecce fuzionano (tranne quando inserisco il faro abbagliante)..il problema è lo stop posteriore...
la luce di posizione non si accende (non ho verificato se è rotta ma lo faccio subito!)
la luce di frenata funziona...quindi escludo il regolatore?
il fatto è che non so come fare a sfilare il cablaggio del devioluci perchè i cavi sono attaccati con dei morsetti stranissimi che non ho mai visto e che non saprei come rimpiazzare per risistemare tutto.
ma per sfilare intendi proprio far uscire dal manubrio giusto?
----EDIT----
ti posto i link diretti alle immagini visto che qua ti fa vedere solo la miniatura:
http://img440.imageshack.us/img440/9489/dsc4057.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/2743/dsc4044.jpg
Ho comprato una nuova lampadina e devo dire che la vecchia era tutta deformata, proprio come avevi detto.
Non l'ho ancora montata, lo farò domani e vediamo
In ogni caso vorrei sostituire i due cavi gialli nel devioluci che si sono spellati però non so come fare perchè non capisco come far venir via i cavi dal devioluci...
Ci sono dei morsetti strani e non trovo nessuna info sui vari forum..
tu sai com'è il devioluci di un px a puntine senza batteria e come ci si mette mano?
Scusate i post multipli ma mi vengono in mente le cose man mano...
Un altro problema è che quando ho i fari accesi (principalmente quelli di posizione, ma ultimamente anche quelli alti/bassi) e giro la chiave per spegnere la vespa...non si spegne...
prova a spegnersi, "tossendo", ma rimane accesa..
la cosa più grave è che mettendo la levetta dei fari in posizione di acceso, da spento, parte anche senza chiave...
può essere tutto dovuto a quel cavetto spellato nel devioluci?
o la causa è da ricercare più a fondo?!
grazie per l'aiuto!
Problema "risolto":
montando la lampadina tutto è tornato a funzionare correttamente!
mah...questi sistemi elettrici..