Originariamente Scritto da
Cianca
Vi aggiorno un po ma sono triste e preoccupato. poi capirete e vi spieghero perche.
ho regalato per bene le varie viti guranizioni carburatore spillo ecc ecc.
la situazione era migliorata ma il minimo sempre un po alto, o meglio ci vuole parecchio tempo prima che torna apposto...inizialmente risulta un po su du giri poi scende.
Faccio un giro di prova per vedere un po su strada e dopo pochi km 5 6 la vespa scalda e pufff. io dico ca....o ancora???!!
a quel punto tiro l'aria accendo la vespa e torno a casa.
Spenta la vespa aspetto qualche min e noto sotto il pneumatico un filo di olio o benzina o piu misto tra la ruota e la base inferiore del tamburo....quindi niente perdite al carburatore e volano.
a questo punto butto giu una diagnosi: Paraolio lato frizione??
Ps:
triste perchè non posso usare la vespa,
preoccupato perchè è un lavoro delicato e ahime non posso farlo da solo ma sono costretto a trovare un buon meccanico onesto, Cosa Al quanto improbabile.
Voi che pensate? come dovrei agire?
grazie ancora