Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: minimo altissimo......?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: minimo altissimo......?????

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Quindi se hai lavorato solo sul carburatore, controlla per bene il serraggio dei perni che lo bloccano per evitare infiltrazioni di aria.

Verifica le condizioni delle guarnizioni e se il caso, sostituiscile.

Trova un perno o una vite sufficentemente lunga per bloccare il filtro al suo posto, se resta alto da un lato smagrisce comunque.

Avrai comunque grosse difficoltà a settare il 24-24 sul tuo 177 senza gli opportuni lavori di racccordatura.

Comunque, per ora cerca di risolvere almeno l'eventuale problema trafilaggio aria!!

se fa fatica a scendere di giri è sintomo del fatto che tira aria da qualche parte (me lo ha insegnato culo di gomme famoso meccanico.) Visto che hai cambiato il carburo probabilmente il problema è li, verifica che l'accoppiamento al carter sia ben "stagno" : guarnizione ? piano di riscontro del carburo ? é nuovo o usato ?

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Potenza Reputazione
    17

Nuovissimo era sigillato nella scatola Pinasco,
    la guarnizione dove viene poggiato il carburatore è la stessa che c'èera, sembra buona, proverò cmq a sostituirla il filtro è bloccato bene è solo la vite che non poggia sopra...potrebbe entrare un po di aria da li???

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    il filtro è bloccato bene è solo la vite che non poggia sopra...
    quale vite ?

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

controlla prima la guainael cavo dell'acceleratore , spesso viene mal posizionata , e rimane la ghiglittina aperta !!!
    Poi come gia' detto da altri controlla la guarnizione , onde evitare che tiri aria.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    controlla prima la guainael cavo dell'acceleratore , spesso viene mal posizionata , e rimane la ghiglittina aperta !!!
    Poi come gia' detto da altri controlla la guarnizione , onde evitare che tiri aria.
    Quotissimo! Anche a me è successo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Potenza Reputazione
    17

ho cambiato la guarnizione sotto al carburatore..ora va meglio ho notato una guarnizione tonda nera che poggia su un foro laterale mi fa troppo spessore quindi non me lo fa poggiare bene in piano.
    poi rimontando il cavo del gas ho notato che la valvola del gas non chiude completamente per via di un mancato ritorno totale.....è normale oppure si deve chiudere completamente?? ma se cosi fosse cosa dovrei controllare il cavo del gas è lo stesso di prima.....sara che è troppo corto ora con o nuovo carburatore??

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    ho cambiato la guarnizione sotto al carburatore..ora va meglio ho notato una guarnizione tonda nera che poggia su un foro laterale mi fa troppo spessore quindi non me lo fa poggiare bene in piano.
    poi rimontando il cavo del gas ho notato che la valvola del gas non chiude completamente per via di un mancato ritorno totale.....è normale oppure si deve chiudere completamente?? ma se cosi fosse cosa dovrei controllare il cavo del gas è lo stesso di prima.....sara che è troppo corto ora con o nuovo carburatore??
    Un minimo la valvola sta aperta, altrimenti non rimarrebbe in moto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •