ciao a tutti,
ho incominciato oggi il restauro del mio motore della special, in quanto aveva la 3° marcia che saltava fuori e la leva di messa in moto che faceva i capricci.
nello smontaggio del G.T. ho scoperto di avere su un bel 102 cc polini mmm bene mi dico, poi ho smontato il volano, mi sono segnato la posizione dello statore (tendo a precisare che il motore era perfetto a aparte quei 2 dettagli...)
domani procedo con lo smontaggio ello statore e aperturadei carter.
vi chiedo consigli riguardo i cuscinetti: una volta che ho il motore aperto, quali cuscinetti mi consigliate di cambiare? tutti o solo quelli dell' albero motore e mozzo ruota? come procedo con la loro rimozione?
Per la revisione dl G.T. pensavo una bella pulita in generale con sgrassante e benzina, sostituire le 2 fascie elastiche e la rulliera, così dovrei essere tranquillo.
grazie a tutti, domani vi aggiorno con le novità! (per postare le foto come devo fare? così vi faccio vedere cosa stò facendo..)