Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Pancia vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18

Pancia vespa px

scocca vespa px su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    quasi quasi mi butto mi serve proprio non e' malaccio dai.........

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Pancia vespa px

beh malaccio nn è, ti consiglierei di compralo dal vivo e controllarlo un po a luce solare (nn comprarlo di notte) x evitare che ci siano buchi dovuti dalla ruggine o ke sia penetrata troppo in profondità. nel resto spenderai un bel po di olio di gomito e della carta vetrata x levare tutto quello strato di ruggine, 1 strato di antiruggine e la vernice finale...nn so quanto costa una pancia nuova, ma io al tuo postro preferirei comprarne una magari a 30 euro nn arruginita cosi xD

VRista Junior L'avatar di gokuzzz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Guido LaVespa Visualizza Messaggio
    io al tuo postro preferirei comprarne una magari a 30 euro nn arruginita cosi xD

credo fosse ironico il commento di chi ha postato

VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18

Talking Riferimento: Pancia vespa px

E' cosi', era ironico viste le condizioni del ricambio.

VRista Junior L'avatar di gokuzzz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da rally200 Visualizza Messaggio
    E' cosi', era ironico viste le condizioni del ricambio.

cmq se a qualcuno occorrono delle pance laterali il mio consiglio (visto che io in primis lho fatto) è quello di acquistare le pance della LML .. su ebay se ne trovano ancora di NUOVE con graffi a 39 euro cad.

In pratica sono scocche nuove di fabbrica prese e smontate da Vespe Indiane da immatricolare ma che chiaramente avendo una piccola irregolarità (le 2 che ho acquistato io avevano un lieve graffio.. ) ma tanto andandole a verniciare insieme a tutto il telaio tornano perfette.

Il risparmio è notevole visto che di listino un Cofano laterale costa 190,00 euro e che in genere non si trovano a meno di 70 euro (nuovi su ebay - piaggio calò)

In questo modo invece con 80 euro ne acquisterete 2

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Citazione Originariamente Scritto da gokuzzz Visualizza Messaggio
    cmq se a qualcuno occorrono delle pance laterali il mio consiglio (visto che io in primis lho fatto) è quello di acquistare le pance della LML .. su ebay se ne trovano ancora di NUOVE con graffi a 39 euro cad.

In pratica sono scocche nuove di fabbrica prese e smontate da Vespe Indiane da immatricolare ma che chiaramente avendo una piccola irregolarità (le 2 che ho acquistato io avevano un lieve graffio.. ) ma tanto andandole a verniciare insieme a tutto il telaio tornano perfette.

Teniamo presente, però, che i cofani LML sono facilmente riconoscibili per ragioni che ho già esposto in altri post. Probabilmente caricano meno le presse per non lasciare segni dovuti all'usura degli stampi. Ne risulta che le pieghe sono molto meno nitide e ricordando quelle di cofani rimaneggiati e stuccati.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •