Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Prendi questa foto, decisamente più rappresentativa. Quella che hai messo tu non è bene a fuoco ed il colore scuro, complice l'angolazione, non mette in evidenza il dettaglio di cui parliamo.

Direi che la foto parla da sola.

Allegato 70616

Scocca cofano SX per LML Star su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

P.S. Notare che il venditore fa capo al gruppo di LML Italia: si tratta certamente di lamierati montati su Star nuove e danneggiati durante il trasporto.

allora la grigia l'avevo anche vista ma ho voluto prendere la nera per porre in evidenza che tra quella di calo con primer nera e quella venduta da de lucia non v'era differenza.

De Lucia non è l'importatore italiano delle LML ma il suo negozio è nei pressi e smaltisce appunto le scocche nuove con lievi graffietti dell'importatore.

Ti dico questo perchè li ho contattati telefonicamente e mi hanno spiegato il perchè dei prezzi cosi bassi.

Io torno a dirti che la differenza non la vedo riesci ad evidenziarla ? magari con un cerchio rosso comparando le due pance?

Non perchè non mi fidi ma credimi .. perchè voglio capire

Un saluto

Felice