dal vivo è una bella bestia anche io l'ho vista dal concessionario era sul cavalletto centrale e mi ci sono seduto sopra.. un brivido di pochi attimi
se deciderai di rimpiazzare l'africona mandami un MP intanto io come le formichine cerco di accumulare una sommetta degna.![]()
Ne parlavo poco fa con un amico....
La provi e pensi di non poterne fare a meno, poi pensi a quanto ti costa di bollo e assicurazione per un anno , senza parlare se la appoggi per terra.....
Chi la rialza e chi paga il conto dei pezzi?
Mi tengo il mio tènèrè 1vj e la mia xt 600 43f, avuta in regalo al prezzo del passaggio, entrambe iscritte FMI con bollo da 10,90 E...
Con 140 euro all' anno assicuro il tenerone, l' xt, la lambretta e il px 200...
Moto nuove mai più.
Oggi a TG2 motori hanno fatto vedere la prova, bella bestia, soprattutto con le valige laterali.
come posso non capirti...io sono innamorato della xt660x la supermothard....che costa molto meno ma cmq rimane irraggiungibile....perche se firmo per il finanziamento....mia moglie a casa mi fa firmare per il divorzio.....non ne vuole proprio sapere.....quindi sogno irraggiungibile per me......che ci vuoi fare........nel frattempo mi accontento della cosa che costa molto meno e corre molto meno.......e frena molto ma molto poco........
A me proprio non piace il nuovo tenerè, ma sto trattando per portare a casa un XTZ 750 con circa 500 euro![]()
Quello si...