Esatto , ho anche la R14 TL '78 , che tengo con tutte le cure ...
Anche di questa ne avevo a suo tempo acquistata una seconda per ricambi , che avevo totalmente smontata visto che il telaio era marcio .
Quei ricambi mi sono gia' tornati utili , ho gia' utilizzato pacco frizione , vetro ant sx , trasparente freccia , etc ...
Per uso quotidiano e' pero' improponibile , senza servosterzo , pesante ed ingombrante , per non parlare del consumo ....
In piu' in quegli anni non zincavano i lamierati degli scatolati , per cui quei modelli sono molto delicati dal punto di vista della corrosione ..
Alla mia , pur essendo sempre stata in box ( comperata nuova da mio papa' ) , ho dovuto sostituire entrambi i longheroni sottoporta , pesantemente forati dalla ruggine
La "nuova" Fiesta e' veramente un gioiellino , l'ho gia' messa al coperto , quanto prima smontero' pneumatici e sensore livello benzina che mi servono sull' altra , poi stacchero' la batteria e la lascero' riposare ...
Dai demolitori comunque ho visto di tutto , l' ultima una Opel Astra SW vecchia serie , che dire che era nuova era dire poco ...
Non ho visto i km , ma era impeccabile ...
Ciao
Guabix