Citazione Originariamente Scritto da ruotepiccole Visualizza Messaggio
Bravo Luca! Ancora una volta dimostri intelligenza
Ma da uno come te, dopo quello che mi hai raccontanto, mi aspettavo che possedessi una Renault

M
Esatto , ho anche la R14 TL '78 , che tengo con tutte le cure ...
Anche di questa ne avevo a suo tempo acquistata una seconda per ricambi , che avevo totalmente smontata visto che il telaio era marcio .
Quei ricambi mi sono gia' tornati utili , ho gia' utilizzato pacco frizione , vetro ant sx , trasparente freccia , etc ...
Per uso quotidiano e' pero' improponibile , senza servosterzo , pesante ed ingombrante , per non parlare del consumo ....
In piu' in quegli anni non zincavano i lamierati degli scatolati , per cui quei modelli sono molto delicati dal punto di vista della corrosione ..
Alla mia , pur essendo sempre stata in box ( comperata nuova da mio papa' ) , ho dovuto sostituire entrambi i longheroni sottoporta , pesantemente forati dalla ruggine

La "nuova" Fiesta e' veramente un gioiellino , l'ho gia' messa al coperto , quanto prima smontero' pneumatici e sensore livello benzina che mi servono sull' altra , poi stacchero' la batteria e la lascero' riposare ...

Dai demolitori comunque ho visto di tutto , l' ultima una Opel Astra SW vecchia serie , che dire che era nuova era dire poco ...
Non ho visto i km , ma era impeccabile ...

Ciao
Guabix