Come può essere???io premettendo che ho questa configurazione:
Pinasco corsa lunga con relativa testata
albero mec eur anticipato corsa 60
carburatore 26 con getto 132
polidella per corsalunga
volano px my
rapporti malossi con 4 corta
anticipo ritardata(per viaggiare più freschi)
Allora dopo aver grippato un pò di tempo fa (solo a causa di una mia mancanza) comprai il pistone nuovo e feci lucidare il cilindro(che per fortuna tornò come nuovo) e ad ora dopo oggi credo di aver fatto 500 massimo 600 km...il problema che prima di grippare la vespa raggiungeva velocità tipo 130 137(in autostrada al ritorno dal vr raduno)poi anche quando sono andato da Tillio 1000km sempre a 110 115...ed ora dopo il cambio pistone la vespa in terza arriva anche a 100 ed in 4a a stento arriva ai 110...come può essere?
devo controllare la marmitta...magari dopo tanti km(ne avrò fatti 5 6000 al massimo,quasi tutti in autostrada)si è rovinata?oppure devo riguardare la carburazione?(anche se è sempre stata quella)
può essere che il pinascone debba ancora sciogliersi?