per il mio pinasco ci son voluti tutti quei chilometri per avere il massimo delle prestazioni
per il mio pinasco ci son voluti tutti quei chilometri per avere il massimo delle prestazioni
........... al limite, ti vendo "tutta" la mia, pinascone compreso.![]()
![]()
![]()
questa cosa l ho notata anche io
a parita di configurazione alcuni pinasconi vanno molto piu forte di altri. ad esempio il mio è uno di quelli lenti......
sarebbe interessante, se ce l'hai sempre e se non è distrutto, misurare il vecchio pistone, il nuovo, ed il cilindro e vedere quale era l'accoppiamento in centesimi della vecchia configuazione e della nuova...
ovviamente le misure van fatte fare in officina di rettifica...
se ne hai la possibilità e voglia!!
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
no Marco non credo c'entri questa teoria...sai perchè?perchè anche con l'altro pistone all'inizio non posso dire se superavo i 110 in 4 in quanto ho fatto il rodaggio senza superare mai i 104 105...poi in autostrada l'ho strapazzato ben bene...e alla fine il motore si è aperto per bene
io credo che dovrò camminare ancora un pò per poter giudicare
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marco ma chi ti ha prescritto che per far aprire il motore devi farti per forza un viaggetto in autostrada???
E poi, con le medie che tu porti in autostrada i tuoi motori non fanno in tempo ad aprirsi.............................
.............................. scoppiano prima!!!!![]()
![]()
![]()