Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: alla fine scarrafona è arrivata

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Talking alla fine scarrafona è arrivata

ciao a tutti
    in seguito ai vostri consigli ricevuti in topic, alla fine ho portato a casa la mia seconda vespetta

una vespa COSA 1 clx con mix.

dopo essere stato autorizzato da Vesponauta, che ha il copyright sul nome, ho deciso di chiamarla Scarrafona

c'è un po di lavoro da fare. in particolare la persona che la possedeva prima di me aveva deciso di farla divenare più aerodinamica centrando tutti i paletti della città con lo scudo

comunque per tornare alla vespetta c'è sicuramente da rivedere lo scudo, ma per il resto tutto sembra a posto. il telaio è sano, non c'è ruggine passante ci sono tonnellate di sporcizia, ma niente ruggine sulle pedane e udite udite i freni sembrano funzionare correttamente

a parte qualche disguido elettrico che mi farà impazzire penso che con una bella pulita di carburatore, cambio olio e candela possa essere messa in strada.....
    era ferma da 2 anni 3 colpi di pedivella ed è partita e mi ha riportato a casa
    ciao
    gian
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Junior L'avatar di asterixpisa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: alla fine scarrafona è arrivata

Un'altra vespa sottratta alla morte. Bravo e buon Lavoro

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: alla fine scarrafona è arrivata

Citazione Originariamente Scritto da gianluca.cadoni Visualizza Messaggio
    .....c'è un po di lavoro da fare. in particolare la persona che la possedeva prima di me aveva deciso di farla divenare più aerodinamica centrando tutti i paletti della città con lo scudo

Avrai di che lavorare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •