Chissà come trovi pulito il cerchione quando andrai a cambiare la gomma...![]()
Chissà come trovi pulito il cerchione quando andrai a cambiare la gomma...![]()
Va bè, al massimo si pulisce, penso che la sicurezza sia più importante di un cerchione sporco.. non credi?Chissà come trovi pulito il cerchione quando andrai a cambiare la gomma...![]()
Certo, la sicurezza è importante, ma mi pare strano che un prodotto così miracoloso non sia diffuso come meriterebbe, io non l'ho mai usato, ma sono anni che ne sento parlare, e mi pare improbabile che un prodotto così denso e colloso non ostruisca la valvola e si tolga facilmente dal cerchio quando andrai a cambiare la gomma.
Provatelo e poi mi fate sapere.![]()
Ho cercato informazioni sul web, allora il prodotto è a base d'acqua quindi i residui che rimangono sul cerchio si puliscono facilmente.Certo, la sicurezza è importante, ma mi pare strano che un prodotto così miracoloso non sia diffuso come meriterebbe, io non l'ho mai usato, ma sono anni che ne sento parlare, e mi pare improbabile che un prodotto così denso e colloso non ostruisca la valvola e si tolga facilmente dal cerchio quando andrai a cambiare la gomma.
Provatelo e poi mi fate sapere.
Se non si usa la moto per un pò di tempo, ad esempio la sosta invernale, bisogna stare attenti le prime volte in quanto il prodotto si deposita sul fondo e ci vogliomo un pò di km perchè si disponga di nuovo omogeneamente. Chi lo usa è soddisfatto, io sicuramente lo proverò e quando devrò cambiare la gomma proverò a spararci dentro un chiodo e vedrò come si comporta.. Vi farò sapere..
il gommista m ha detto che va malissimo perchè quando la ruota inizia a girare velocemente e quindi a scaldarsi questo gel tende a diventare più liquido e a girare con la gomma...il risultato è che il bilanciamento della ruota va a farsi friggere e la vespa viaggia come se avessi le ruote quadrate...
certo, ma io mi fido di lui...lui prima di essere mio gommista è mio amico e quindi non tira a fregarmi...anche perchè cosa ci guadagnerebbe nel NON vendermi qualcosa?
inoltre qualcuno ha detto che quell affare li costa sui 30 euro mentre una camera d aria nuova ne viene 4 o 5...
ciao
a me sembra un prodotto interessante, ma mi sembra difficile da usare con le camere d'aria...
cosa ne pensate?
secondo me é un prodotto adatto ai tubles... le camere d'aria quando si bucano alle volte vi lacerano e non credo che sto prodotto possa impedirne lo sgonfiamento... no?
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian