Originariamente Scritto da
barroi
per quanto serva dico come le ho io.
Ho un simpatico portachiavi della Heineken che ha da una parte un sistema di moschettone piccolo integrato in un'aggeggino che in pratica è un filo con molla di ritorno. al filo è attaccata la classica anellina di metallo. Nell'anella ho la chiave del bloccasterzo e quella del bauletto/sella, la chiave di casa e quella del bloster. Per l'accensione uso la chiave con una piccolissima anellina di metallo.
Il mazzo lo tendo sempre attaccato con il moschettone all'asola per il cinto dei pantaloni e faccio tuto senza mai toglierlo perchè il filo con ritorno mi consente di allungarlo ed usarlo in ogni punto senza toglierlo dai pantaloni. Quando poi parcheggio la chiave d'accensione la agancio con l'anellina nel piccolo moschettone e ho sempre tutto assieme e a portata di mano. spiegato così sembra complicato ma è semplicissimo...niente righe e niente chiavi che si dimenticano in giro...
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Matteo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.heinekenstore.net/files/HKStore_Files/Foto/190.JPG
il portachiavi è questo!!!