Poi fai come Auricchio?![]()
![]()
![]()
YouTube - Eccolo qua, la Belva Umena!
(min 1.10 circa)
Marco, sei sicuro non si tratti di una serie di blocchetti aftermarket?
anche i libretti uso e manutenzione, e questi venivano spesso aggiornati, mostravano chiaramente le diverse chiavi.... io stesso ho un PX del 1981 con 3 chiavi originali (1 "quadro", 2 bloccasterzo/bauletto e 3 sella)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
metteno le zadi quindi andrei bene...
so cavarmela con le serrature della sella e del cassetto, ma x il bloccasterzo così così...
i fermi della ghiera vanno trapanati o svitati?
se li trapano, dove ne trovo di nuovi?
Personalmente uso un portachiavi molto "macho": Whinnie the pooh vestito da ape..quelli in gomma da un euro....fornitomi da mia suocera (ormai e'introvabile)
credevo di aver perso la chiave dl bloccasterzo...mi dite che e' la stessa del bauletto... (una volta andava e per questo pensavo di averla persa dato che nessuna mi funzia)... cosa puo' essere?
ciao
cioa,
io ho risolto con un nastro di cuoio, ci sono legate le due chiavi all'estremità, una sul blocca sterzo e l'altra sul manubrio (ho un px '77) con questo sistema ho risolto due problemi:
1- i graffi, il cuoio non graffia e anche se prende l'acqua non si distrugge
2- non mi dimentico più la chiave attaccata...
gin![]()