L'indimenticato ed indimenticabile Maestro Pregadio, uno dei pilastri della Corrida, non c'è più!
ROBERTO PREGADIO/ E' morto il maestro della Corrida
L'indimenticato ed indimenticabile Maestro Pregadio, uno dei pilastri della Corrida, non c'è più!
ROBERTO PREGADIO/ E' morto il maestro della Corrida
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
rip
Mi mancherà la sua presenza, tanto importante quanto discreta, nel panorama televisivo.
Grazie Maestro, ti sia lieve la terra e dolce il riposo.
Accidenti, mi dispiace. Era discreto ma simpaticissimo, una colonna della trasmissione che l'ha reso famoso.
Purtroppo un bel giorno è stato messo da parte, impoverendo irrimediabilmente quello show.
E' tornato a condurre la Corrida con l'indimenticabile Corrado!
Purtroppo la TV è la propaganda più efficace del cosumismo e gli stessi uomini dello spettacolo sono vittime di questa tendenza. Non a caso lo spettacolo continua ad inghiottire nuove persone per restare "competitivo", per mantenere alta l'attenzione. Poco importa se si tratta di killer, depravati o puttanelle... the show must go on, anche e soprattutto a spese di chi, con sobrietà, ha sempre fatto dignitosamente il proprio lavoro.
Un'altro GRANDE della TV che ci lascia... r.i.p.
r.i.p.
R.i.p.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Maestro.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
NOOO!
Un grande che ha fatto un pezzo di televisione, con la sua serietà e discrezione sempre contornata da vivacità e allegria si è conquistato la simpatia di moltissima gente...
R.I.P. Maestro....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ricordiamolo così.......... buon viaggio maestro!
YouTube - E' morto il Maestro Roberto Pregadio
Tutti i migliori se ne stanno andando......
R.I.P....
Era IL maestro...
Un altro signore d'altri tempi, non c'è ne sono più stan morendo tutti
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ragazzi, secondo me già l'aver portato la Corrida in tv è stata una mossa incauta che non ha fatto un favore al programma e a chi lo faceva.
Ho ben scolpito nella memoria il piacere con cui da bambino la sentivo alla radio, alla domenica.
Corrado cominciò allora a diventare uno dei miei preferiti.
La tv la magia di quelle voci non me l'ha mai più restituita: cantanti improbabili, imitatori... con la fantasia si poteva immaginare tutto, si cercava di dare un volto a quelle voci e si aveva l'impressione di vedere il pubblico presente negli studi di via Asiago (credo) sbellicarsi dalle risa e usare fischietti e campanacci.
Che bei ricordi...
Ciao gentile maestro Pregadio, di cui da piccolo non riuscivo a capire il cognome, salutaci il tuo amico Corrado. E divertitevi a cercare qualche cherubino stonato da prendere un po' in giro, ma con la grazia e la leggerezza che avete sempre dimostrato.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
R.I.P.
Mi fa una rabbia però che stasera al TG5 è stato rimpianto, da chi tempo fa lo aveva silurato alla Corrida.
R.I.P.
Era una grande persona, e forse è anche grazie a lui che mi sono innamorato della musica, guardando per l'appunto la Corrida, quando dirigeva l'orchestra...
Proprio vero, i migliori se ne stanno.. o forse se ne sono già andati tutti.
ti auguro che lassù ti facciano dirigere una fantastica orchestra che suona solo e sempre al tempo e bene la musica che più ti piace maestro !
.
Bravo Senatore che hai ricordato questa mite e simpatica persona!
Addiio maestro,eri un grande della televisione.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
R.I.P. Maestro.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco