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Discussione: affidabilita' cilindrio aftermarket

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  1. #1
    VRista
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    affidabilita' cilindrio aftermarket

    Ciao ragazzi, ci sono in vendita dei gruppi termici a circa 90 euro per vespa vnb ma anche px; a detta del venditore sono cilindri senza marca ma identici in tutto (materiali, travaseria, tutto, tutto) agli originali piaggio, volevo sapere se se sapete qualcosa, se vanno bene, se me li consigliate....

    Vi scrivo il link x farvi capire di cosa parlo:

    http://www.scootervintage.it/index.p...&limitstart=30




    Ciao e grazie.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Riferimento: affidabilita' cilindrio aftermarket

    montato sulla mia. Và che una meraviglia.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  3. #3
    VRista
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    Riferimento: affidabilita' cilindrio aftermarket

    Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    montato sulla mia. Và che una meraviglia.

    ma è veramente uguale all' originale???? ed in futuro, se si dovesse rettificare, si trovano i pistoni maggiorati???
    Mi sai dire di che marca sono???
    L' hai testato pure su viaggi medio lunghi tipo 100 km?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di lospecial
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    Riferimento: affidabilita' cilindrio aftermarket

    Andrà anche bene, ma non mi fiderei a viaggiare su una vespa con quel motore... certo è che possono rompersi anche quelli di marche note però meglio prevenire...

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Riferimento: affidabilita' cilindrio aftermarket

    Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    ma è veramente uguale all' originale????
    uguale all'originale cè solo l'originale.

    Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    ed in futuro, se si dovesse rettificare, si trovano i pistoni maggiorati???
    io sono un pò contrario alle rettifiche. Comunque presumo di sì.

    Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    L' hai testato pure su viaggi medio lunghi tipo 100 km?
    ovviamente dopo il rodaggio di 1000 km da fare con le dovute attenzioni, il giro piu' lungo lo fatto in giornata. Partito da Olbia 100 km di superstrada a manetta senza soste fino a Nuoro poi giu' in ogliastra per un raduno per altri 100 km. Dopodichè viaggio del ritorno. Per la bellezza di 400km!!!

    Senza nessun problema. Scusate se è poco.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  6. #6
    VRista
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    Riferimento: affidabilita' cilindrio aftermarket

    Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    uguale all'originale cè solo l'originale.



    io sono un pò contrario alle rettifiche. Comunque presumo di sì.



    ovviamente dopo il rodaggio di 1000 km da fare con le dovute attenzioni, il giro piu' lungo lo fatto in giornata. Partito da Olbia 100 km di superstrada a manetta senza soste fino a Nuoro poi giu' in ogliastra per un raduno per altri 100 km. Dopodichè viaggio del ritorno. Per la bellezza di 400km!!!

    Senza nessun problema. Scusate se è poco.
    Non mi sembra male..... ti spiego il mio motore gira perfettamente ma è un motore cha lavorato parecchio..... visto che sto rifacendo la vespa da cima a fondo (è una vnb4) quindi sabbiatura, verniciatura e tutto tutto il resto nuovo volevo rifare pure il motore..... è solo che non so se è meglio rettificare il mio originale ma di poco giusto una lucidata (è buono non grippato) oppure prenderne uno di quelli lì nuovi.... che mi consigliate???

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Riferimento: affidabilita' cilindrio aftermarket

    Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    ti spiego il mio motore gira perfettamente
    ti sei risposto da solo. Non mi pare sia il caso di sostituire il gt.

    Cambia giusto cuscinetti di banco, guarnizioni, paraoli, ecc.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

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