in centro non conosco e credo che non ce ne siano, so che c'è un meccanico in massarenti zona ospedale ma non so come sia. Cmq a casalecchio è facile, sulla porrettana e si chiama dondarini ed è pure molto bravo ed onesto.
in centro non conosco e credo che non ce ne siano, so che c'è un meccanico in massarenti zona ospedale ma non so come sia. Cmq a casalecchio è facile, sulla porrettana e si chiama dondarini ed è pure molto bravo ed onesto.
c'è anche gilpi in via malvasia zona saffi ma credo sia caro, è un centro grosso
ciao.
grazie dei tuoi consigli. gilpi non rientra la mia fiducia e nemmeno grandi di via massarenti, perchè tanti anni fa comprai lì la mia prima vespa ed era piuttosto caro.
non sto cercando un meccanico che lavori a prezzi fuori dal mercato, ma solo un meccanico onesto, e sempra di chiedere l'impossibile!!!
comunque, se non riuscirò ad avere qulache nominativo più vicino al centro, proverò senz'altro il tuo.
grazie dell'info.
ciao!!
edit by highlander!!!
un messaggio per farsi pubblicità ...![]()
Male non sarebbe presentarsi "In Piazzetta" piuttosto che dare subito l'impressione di usare questo forum come una locandina pubblicitaria (e magari rispondere ai singoli via messaggi privati)...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ciao a tutti.
la vespa non l'ho buttata (non scherziamo su queste cose...) ma ho trovato un meccanico che mi pare competente e onesto.
per cui grazie dell'offerta di riparare la mia vespa, ma al momento non ne ho bisogno.
CIAO!!