Posso entrare alla festa con la mia ragazza?
Auguri Spammone!![]()
Posso entrare alla festa con la mia ragazza?
Auguri Spammone!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Lei SI, tu NO, non hai l'età per una topa del genere....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
La accompagno io la ragazza di DarioDai dai dai posso??? Io l'età ce l'ho
![]()
Complimenti Grabri, te l'ho scritto anche nell'altro post proprio al numero 7000!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
eh si, mi hai ispirato tu sto post, sai?
pensi che posso chiedere il passaggio di grado a utente VR sclerotico?
Va bene, dai, la accompagni tu...![]()
GRANDE GABRY! AUGURI!!!
...passo anche io con un amica
![]()
ollallà...
Niki, prima ti cercava questa ragazza....
la conosci per caso?
Calma calma calma... ...Manco pochi minuti per ripassare e guarda cosa mi ritrovo!!!
Allora Ivan, Megan posso anche concedertela (ma non perchè non ho l'età, perchè come ben sappiamo in questi casi contano ben altri "numeri"). Io mi accontento dell'amichetta sua
http://www.kweens.de/wp-content/uplo...trahovski1.jpg
Però la mia Yvonne non la voglio toccata da nessuno!
PS: Niki porta pure le amichette, come abbiamo già fatto con Gabry con le altre, penso che riusciremo a intrattenere anche queste!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
io prendo il FraPPE!![]()
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!