A pensar male non si sbaglia mai....
Esatto, io non l' ho sentito con le mie orecchie, ma altri, da me ritenuti sicuramente affidabili, sì.
...si e sono pure ignobili dicerie quelle che riportano il fatto che non stanno consegnando i "nuovi" px perchè a quanto pare non passano l'omologazione euro 3........roba da nulla, insomma!!!!E dire che c'è chi non compra gli Indiani perchè gli italiani "do it better"...secondo me 'sti qui che mettono in giro voci sulla piaggio sono invidiosi delle vendite e dell'enorme successo del triciclo al contrario e dei frulli marchiati vespa....altro che "cuggini", questo è controspionaggio bello e buono!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
scusate...come fate di cognome?
....
perchè mi sa che con tutti questi "cuggini" ....non è che siamo parenti?!?!?![]()
ecco, esattamente quello che dio io.
tra l'altro c'è da pensare a come siano riusciti ad ottenere il dg ministeriale sui modelli prova.immagino che questi nuovi px non vadano un'emerita cippa e se stanno avendo problemi nei controlli ''random'' è perchè come detto sicuro il 98% buono dei modelli non supera i controlli. e quand'anche li superasse..quanto durerebbe la qualità delle emissioni? i primi 1000km?
a volte davvero penso che in italia sia molta piu la gente che ''ci è, piuttosto quella che ''ci fà'' fette di prosciutto sugli occhi di tutti!
Poi c'è da dire che di italiano già dal 2000 sui px c'è davvero poco, ma molto poco..sempre per la questione risparmio.
quindi il discorso è molto chiaro.. un po' come la volpe all'uva..
sip vende i tubeless a 60 euro, diciamo che a loro costi poco meno di 20 euro, tra materiali trasporti diritti vari licenze o chenneso io. uno stampato sta alla piaggio meno di 1 euro, forse 50c.
la differenza, fosse anche di 15 euro, su un ipotetico milione di vespe vendute.. fa 30 milioni di euro (due cerchi!magari la piaggio metterebbe lo sdoppiabile in stile ''ruotino'' come terzo cerchio) in cassa che mancano.
il discorso è tutto qui.fine.