Alèèèèèèèèèè, era proprio ciò che aspettavo.
Volooooooooooo!!!
Alèèèèèèèèèè, era proprio ciò che aspettavo.
Volooooooooooo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Fatto !
gia' l'FMI ha pensato bene di aumentare la tessera di 5 euro
oramai l'ASI e' + economica se uno deve rimmatricolare un mezzo storicopeccato per i tempi biblici
![]()
Form compilato, attendo istruzioni.
Ovviamente, compilato!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
fatto...in attesa di istruzioni!
Ma se mi pre-iscrivo per l'anno 2011, posso già da ora fare richiesta per l'iscrizione della vespa al registro storico?...oppure devo aspettare il 1 gennaio 2011?
fatto!!!!
quest'anno mi iscrivo anche io.....![]()
Ovviamente rispondo presente anche quest'anno!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Socio anche per il 2011, bonifico appena effettuato.
Ho invitato tramite mail la ricevuta in formato PDF, se anche questa volta ho fatto dei casini ditemelo.
volevo chiedervi una cosa....che mi ronza in testa da un po....ma la richiesta al registro storico è a pagamento?oltre ai 50euri del tesseramento è previsto un ulteriore versamento? e poi se la richiesta di iscrizione viene bocciata si viene rimborsati?
grazie mille....vi sono non grato ma stragrato se mi risolvete sti dubbi![]()
Vaglia postale pagato
Scusate la mia ignoranza, ma come mai sotto al mio nick non c'è scritto "socio VR"anche se quest'anno lo ero
?
salve , mi sono iscritto un mesetto fa per l'anno 2011 e aspetto con impazienza la tessera, quando mi arrivera'? auguro BUONE FESTE a tutti...ciao
Preiscrizione effettuata!!!
salve, ho fatto il versamento il 29 novembre 2010, quanto devo aspettare ancora per ricevere la busta ?
Ciao Marco, volevo sapere se hai ricevuto il mio bonifico e quando pensi di spedire, grazie...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ciao ragazzi ho domandato in giro e mi hanno chiesto 120 euro tessera asi e iscrizione al registro storico che dite mi conviene??
mi spiegate un'altra cosa...ma per fare l'assicurazione d'epoca serve solo l'iscrizione all'fmi?o serve sempre il registro storico?perchè io avevo capito che occorresse sempre il registro storico appunto per dimostrare l'autenticità del veicolo....però qualcuno su internet e pure un'assicurazione dove io sono andato mi ha chiesto solo la tessera di iscrizione all'fmi!!come può essere...cioè il registro storico in se per se a cosa serve?