Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
Posso sapere quali privilegi riserva l' "accesso al Forum riservato ai soci"???
non esiste nessun privilegio particolare, sostenere (con poco, perchč con 30 euro basta rinunciare ad una pizza ed una birra) questa community che in maniera attiva s'impegna ad aiutare tutti (indistintamente) ad orientarsi nel mondo vespa, a mettere a disposizione uno spazio (anche se virtuale) ove ci si "incontra" e ci si scambiano parerei ed idee giā č tanto. Il server costa, e costa mantenerlo (tempo e denaro) non č obbligatorio (ma moralmente dovrebbe esserlo) tesserarsi, ma ovviamente se si vuole dare una mano alla community per "rimanere in vita" č giusto fare una donazione. Per sapere gli effettivi vantaggi dell'esser socio, devi contattare un mod, io lo sono diventato (socio) dopo i primi miei 30 messaggi, quindi non ricordo le differenze, non potevo contribuire alla community dando consigli sul mondo vespa essendo stato (e ancora sono) inesperto, ho contribuito in altro modo!
Inoltre hai i vantaggi di poter richiedere la tessera FMI, poi ci sono i Gadget, gli adesivi.... Inomma associamoci!!!