quest'anno mi iscrivo anche io.....![]()
quest'anno mi iscrivo anche io.....![]()
Ovviamente rispondo presente anche quest'anno!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Posso sapere quali privilegi riserva l' "accesso al Forum riservato ai soci"???
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
non esiste nessun privilegio particolare, sostenere (con poco, perchè con 30 euro basta rinunciare ad una pizza ed una birra) questa community che in maniera attiva s'impegna ad aiutare tutti (indistintamente) ad orientarsi nel mondo vespa, a mettere a disposizione uno spazio (anche se virtuale) ove ci si "incontra" e ci si scambiano parerei ed idee già è tanto. Il server costa, e costa mantenerlo (tempo e denaro) non è obbligatorio (ma moralmente dovrebbe esserlo) tesserarsi, ma ovviamente se si vuole dare una mano alla community per "rimanere in vita" è giusto fare una donazione. Per sapere gli effettivi vantaggi dell'esser socio, devi contattare un mod, io lo sono diventato (socio) dopo i primi miei 30 messaggi, quindi non ricordo le differenze, non potevo contribuire alla community dando consigli sul mondo vespa essendo stato (e ancora sono) inesperto, ho contribuito in altro modo!
Inoltre hai i vantaggi di poter richiedere la tessera FMI, poi ci sono i Gadget, gli adesivi.... Inomma associamoci!!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Socio anche per il 2011, bonifico appena effettuato.
Ho invitato tramite mail la ricevuta in formato PDF, se anche questa volta ho fatto dei casini ditemelo.
volevo chiedervi una cosa....che mi ronza in testa da un po....ma la richiesta al registro storico è a pagamento?oltre ai 50euri del tesseramento è previsto un ulteriore versamento? e poi se la richiesta di iscrizione viene bocciata si viene rimborsati?
grazie mille....vi sono non grato ma stragrato se mi risolvete sti dubbi![]()
L'iscrizione al registro storico e' chiaramente a pagamento e costa o 50 o 100 euro a seconda del tipo di documentazione che si possiede, sempre chiaramente non viene rimborsato nulla anche in caso di rifiuto di iscrizione; diciamo che da quando facciamo pratiche al Registro storico, e sono circa 7 anni, non e' mai stata rifiutata nessuna pratica; al limite ti fanno delle prescrizioni e devi provvedere a rimandare le foto piuttosto che qualche documento mancante ecc. ecc.
E' chiaro che se mandi le foto di una Vespa a pois rossi e verdi ti fanno un pernacchione!![]()
Ciao ragazzi ho domandato in giro e mi hanno chiesto 120 euro tessera asi e iscrizione al registro storico che dite mi conviene??
mi spiegate un'altra cosa...ma per fare l'assicurazione d'epoca serve solo l'iscrizione all'fmi?o serve sempre il registro storico?perchè io avevo capito che occorresse sempre il registro storico appunto per dimostrare l'autenticità del veicolo....però qualcuno su internet e pure un'assicurazione dove io sono andato mi ha chiesto solo la tessera di iscrizione all'fmi!!come può essere...cioè il registro storico in se per se a cosa serve?
Non esistono norme comuni o imposte, ciascuna assicurazione si comporta come vuole, i perzzi e le polizze per moto d'epoca quindi variano da compagnia a compagnia e, addirittura, qualche assicurazione neppure ne fa!
Alcune compagnie vogliono la tessera di un Vespa Club o Motoclub, altre la tessera FMI o ASI, altre ancora l'iscrizione al registro storico.. insomma e' una giungla!![]()
Pagato e ufficialmente ritesserato e socio VR
Un informazione, la copia del vaglia devo inviarla o basta che l'ho fatto? Grazie![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Effettuato bonifico e mandato ricevuta via mail ;)
vaglia postale effettuata questa mattina![]()
Vaglia postale pagato
Scusate la mia ignoranza, ma come mai sotto al mio nick non c'è scritto "socio VR"anche se quest'anno lo ero
?
Io ho effettuato un bonifico, a che indirizzo email devo mandare la ricevuta?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Inviata questa mattina anche io![]()
Si vede che il form di preiscrizione è riciclato dalla preiscrizione dei VRaduni, visto che alla voce "città" c'è spiegato sotto:
"La città da cui partirai"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco