Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben.
Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben.
Io che sono un nostalgico del raduno 2010 ce l'hai ancora una targhettina con l'anno da attaccare sotto alla spilla? Me la metti dentro la busta?
Compilato.... attendo disposizioni... portatemi con Voooooi
![]()
Salve a tutti!
Bonifico effettuato!
Ciao
Marco
Beeeelllleee io ho quella rettangolare cucita sul giubbotto di pelle (quella dell'anno passato) questa s'aggiungerà benissimo sul petto!!!!!
Attendo con ansia!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Bonifico appena effettuato........ Resto in attesa del pacchetto![]()
Salve a tutti!
Bonifico effettuato!
![]()
![]()
Aspetto con ansia i gadgets![]()
Ciao
Simone
Ehm... ()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Arrivata la busta tanto attesa anche a me! Grazie!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
AEEEEEEEEEEEEEE......
Ma quello è il nuovo portachiavi FMI???
Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa
A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname?![]()