Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa
A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname?![]()
Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa
A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname?![]()
arrivato tutto!!!grazie mille Marco!
Ricevuto tutto anche io!!!
Grazie!!
"Turista Speciale"
a me ancora nulla ç_______________________ç
Ma attendo fiducioso![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
ho fatto il vaglia a novembre pensando di essere uno dei primi,, ma non ho pensato che i primi saranno gli ultimi
![]()
Tutto arrivato, bellissima la spilla ed il colore degli adesivi.
Vrista a bordo poi bella trovata lo metterò sull'auto in modo da essere riconosciuto anche quando sono in incognito.
Un pò meno bello il portachiavi FMI.
Oggi è arrivata anche a me la busta, tutto ok, grazie Marco
L'adesivo VReista a bordo è già sul vetro posteriore del mio Jimnino.
a me nulla ancora, pagamento fatto il 22 .12 sante poste itagliane![]()
Arrivera' non vi preoccupate...
Abbiate solo un po' di pazienza, solo domenica io e Maria abbiamo passato quasi 4 ore a inserire dati al computer, scrivere indirizzi, preparare buste...
Ogni giorno ne facciamo un po' ma abbiamo anche il nostro lavoro vero (quello retribuito) la casa, la famiglia ....
![]()
mi correggo busta arrivata 2 giorni fa
, il postino l ha lasciata al vicino, visto che non ero a casa, appena aperta tutto molto bello anche il portachiavi fmi trasparente
.. ringrazio a tutti...
p.s. sul mio nome non è ancora apparso la scritta socio vr, spero che appaia presto![]()
Mitica busta gialla arrivata oggi a destinazione!
Sono Socio 2011!
Grazie Horus
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Arrivato tutto oggi , l' adesivo VRista a bordo, bellissimo , finira' sulla mia PX dituttiigiorni ..
Grazie
Guabix