Oggi è arrivata anche a me la busta, tutto ok, grazie Marco
L'adesivo VReista a bordo è già sul vetro posteriore del mio Jimnino.
Oggi è arrivata anche a me la busta, tutto ok, grazie Marco
L'adesivo VReista a bordo è già sul vetro posteriore del mio Jimnino.
a me nulla ancora, pagamento fatto il 22 .12 sante poste itagliane![]()
Arrivera' non vi preoccupate...
Abbiate solo un po' di pazienza, solo domenica io e Maria abbiamo passato quasi 4 ore a inserire dati al computer, scrivere indirizzi, preparare buste...
Ogni giorno ne facciamo un po' ma abbiamo anche il nostro lavoro vero (quello retribuito) la casa, la famiglia ....
![]()
Aperta la busta proprio 2 minuti fa, sono qui con in mano l'adesivo Vrista a bordo...MAGNIFICOOOOOOOOOOOAdesivo strabello e geniale!!! La spilla versione mini è troppo stylosa.
Grazie mille e ora appiccico il mio adesivo VR 2011 sulla mia tessera! Socio VR anche per il 2011!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ricevuto tutto ieri nel pomeriggio, grazie anche per questo terzo anno Marco!!!![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Anche a me, arrivato tutto ieri!!!
Li mortacci del bollino,mi sono sminchiato gli occhi e le unghie.
Ad un certo punto temevo davvero non fosse adesivo.![]()
Grazie tante Kapo................![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mi correggo busta arrivata 2 giorni fa
, il postino l ha lasciata al vicino, visto che non ero a casa, appena aperta tutto molto bello anche il portachiavi fmi trasparente
.. ringrazio a tutti...
p.s. sul mio nome non è ancora apparso la scritta socio vr, spero che appaia presto![]()
RAgazzi, non seguitate singolarmente a chiedere quando arrivera' la busta, sono tutte in fase di preparazione e spedizione e come vedete giorno per giorno arrivano.
Se perdiamo tempo a rispondere singolarmente a tutti poi non ne abbiamo per preparare il materiale e spedire.
Grazie![]()