Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Px 125 e...cosa fare???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NAPOLI FOREVER
    Potenza Reputazione
    16

Px 125 e...cosa fare???

Ciao ragazzi sto decidendo cosa fare per la vespa che ho appena preso!per ora vorrei aspettare pero i segni del tempo ci sono !ora vi chiedo a voi piu esperti se si puo aspettare oppure si deve intervenire subito per poi non aggravare di piu al situazione ecco le foto!Fatemi sapere al piu presto!grazie mille!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Px 125 e...cosa fare???

BEh se per ora non puoi intervenire non vedo nulla di tanto preoccupante, magari passa del ferox sui punti di ruggine, soprattutto sulla pedana in modo da bloccarla, unica cosa è che se intendi usarla cosi smonta almeno quei cerchi dagli una bella pulita (se puoi sabbiali), e rimontali con una camera nuova se le gomme sono buone, sai com'è la sicurezza sempre al primo posto

Potenza Reputazione
    16

ma il forex cosa è? ma è tipo pittura??ma per smontare il cerchio posteriore devo inclinare la vespa??invece per quello anteriore basta togliere i dadi che ci sono e se ne viene giusto??

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Il ferox è un prodotto che va messo solo sulla ruggine e che la blocca, facendola diventare anche di colore più scuro... Per smontare la ruota levi i 5 dadi con la 13, per quella posteriore se non vuoi mettere la vespa a terra io di solito metto una bomboletta di vernice sotto l'attacco dell'ammo sul carter in modo da alzarla leggermente da terra... Una volta smontate le ruote le sgonfi e levi gli altri 5 dadi che accoppiani i due semicerchi e il lavoro è fatto... Piu difficile a dirsi che a farsi

Potenza Reputazione
    16

ho capito ci provero e vi faro sapere!grazie comunque!ma per la targa che mi consigliate di fare per farla ritornare come era?

Potenza Reputazione
    16

ciao ragazzi..dopo un periodo di pausa riprendo con i lavori vicino la vespa e stamattina ho tolto quello che bisognava togliere ecco le foto...ragazzi ditemi da dove devo partire perche non lo so prprio..!mi conviene togliere tutti i listelli o rimanerli? uno già lo tolto!quanto stucco che c'è sotto..la parte sx cioè la seconda foto ho tolto lo stucco che galeggiava sull'acqua..manag....sono nelle vostre mani..grazie in anticipo...!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •