ma il forex cosa è? ma è tipo pittura??ma per smontare il cerchio posteriore devo inclinare la vespa??invece per quello anteriore basta togliere i dadi che ci sono e se ne viene giusto??
ma il forex cosa è? ma è tipo pittura??ma per smontare il cerchio posteriore devo inclinare la vespa??invece per quello anteriore basta togliere i dadi che ci sono e se ne viene giusto??
Il ferox è un prodotto che va messo solo sulla ruggine e che la blocca, facendola diventare anche di colore più scuro... Per smontare la ruota levi i 5 dadi con la 13, per quella posteriore se non vuoi mettere la vespa a terra io di solito metto una bomboletta di vernice sotto l'attacco dell'ammo sul carter in modo da alzarla leggermente da terra... Una volta smontate le ruote le sgonfi e levi gli altri 5 dadi che accoppiani i due semicerchi e il lavoro è fatto... Piu difficile a dirsi che a farsi![]()
ho capito ci provero e vi faro sapere!grazie comunque!ma per la targa che mi consigliate di fare per farla ritornare come era?
ciao ragazzi..dopo un periodo di pausa riprendo con i lavori vicino la vespa e stamattina ho tolto quello che bisognava togliere ecco le foto...ragazzi ditemi da dove devo partire perche non lo so prprio..!mi conviene togliere tutti i listelli o rimanerli? uno già lo tolto!quanto stucco che c'è sotto..la parte sx cioè la seconda foto ho tolto lo stucco che galeggiava sull'acqua..manag....sono nelle vostre mani..grazie in anticipo...!![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ragazzi ma ora che ho tolto lo stucco da sopra e sta solo la pedana mica prende la ruggine a stare cosi aspettando il dafarsi??aiutatemi vi prego ditemi cosa devo fare e io lo faro....![]()
passa il FEROX sui punti in cui c'è rugginema vedo che come al solito la ruggine è sui punti critici quali la giunzione della 8° foto...vedi bene di che tipo di ruggine si tratta li...se passante o perforante perchè ho sentito di troppa gente che è rimasta con la vespa spezzata proprio li....ora non è per spaventarti
ma stai tranquillo che la tua mi sembra solo passante
![]()
grazie innanzitutto per la risposta...allora passo il ferox sopra con un pennelllino giusto? e lascio asciugare e poi devo grattare o devo passarci lo stucco sopra?grazie in anticpo non so proprio da dove partire....grazie millle!![]()