fabri... come va la vespoa nuova?
l'hai presa?
fabri... come va la vespoa nuova?
l'hai presa?
Ciao Gig! Qui ci vuole il traduttore! La burra dovrei smontarla tutta e procedere ad un restauro totale, il tutto con calma e pazienza. Al momento proprio non ho la testa per dedicarmi a questo. Inoltre ho problemi di spazio e strnz condominiali che in passato non avevo. Potrei decidere di cederla a qualche appassionato così come sta, ad un prezzo onesto. Vedremo."stip' ca truv'"
No! Ancora non la ho presa. Spero domani! Certo per montarci un portapacchi me la stanno menando un pò. Mi pento di non aver insistito per un ulteriore sconto. Il portapacchi avrei potuto montarlo io e comunque ho quello della Burra, certo è nero ed un pò rugginoso, na in anni di servizio ci ho caricato di tutto e non mi ha mai tradito.fabri... come va la vespoa nuova?
l'hai presa?
[quote="Oizirbaf"]Ciao Gig! Qui ci vuole il traduttore! La burra dovrei smontarla tutta e procedere ad un restauro totale, il tutto con calma e pazienza. Al momento proprio non ho la testa per dedicarmi a questo. Inoltre ho problemi di spazio e strnz condominiali che in passato non avevo. Potrei decidere di cederla a qualche appassionato così come sta, ad un prezzo onesto. Vedremo."stip' ca truv'"
"stip ca truv" " = "stipa, metti da parte, che trovi quando di serve"
Ne ho 2 in lavorazione .. lenta ... ma se la devi dare via fammi sapere.
Ciao
P.S. modifico per aggiungere che io, al posto tuo, non me ne libererei MAII!!
oh così saremo almeno in 4Originariamente Scritto da Stefano64
per le pile, sapessi quanto le ho cercate finchè ho dedotto di averle perse. e chi cavolo se le ricordava..
a presto
[ "stip ca truv" " = "stipa, metti da parte, che trovi quando di serve"
quoto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!