vabbè...... +
Scusate, copio il testo dell'annuncio per lasciarlo sempre consultabile:
Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti...
La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io dico che ci fa......
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
non è possibile!!!
per me ci fa ...
prova
si ma se per caso ci è per gli amanti del'Ape è una bella occasione...
R.I.P. lingua italiana.Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti...
La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono
per 300€ la prenderei anche con cassone arruggiato e con vari sgaggi. poi i buchi delle cicchie son passabili dai.
quello la Lapa non sa manco dove sta....
comunque è esilarante...........
se e' vero e' FANTASTICO!!!!!!!
Be' ma è fantastica ! Amici Siciliani correte! se non fossi a 1200 km stamattina andrei la con i soldi in mano, è bellissima !
L'annuncio è da collezzzzione !
Per me ce stà a pija paaa culo....
si vuole divertire
No ragà secondo me è fatto di proposito... E' impossibile!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
il testo è degno di zelig!
ahahaha
vi posso dire che il termine " lapa" in sicilia è dialetto puro non una forzatura....poi se il venditore ci fa.......beh ha trovato il sistema di far girare l'annuncio.....
Esilarante!
Come me, è un sostenitore che la lettera Q nella lingua italiana non serve ad una cippa.........acqua o accua è la medesima cosa
Aboliamo la lettera Q!!!!!!
Grazie Senatore per aver salvato il testo dell'annuncio per tramandarlo ai posteri
Me lo sarei perso
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
A mio avviso è un artista.... e quella che ha scritto una poesia che dovrebbe essere studiata in tutti i licei. Tanto di cappello
Una meraviglia.... io l'intitolerei "Lapa arruggiata"