Leo, mi hai fatto morire dal ridere! Ihihhihi
Ps: Gabriele, a quanto stai facendo la miscela?
Se la tua Vespa è 125 originale direi di si....![]()
Pensa che lo fa anche a me col 177, visto che cammino sempre in 2 e il passeggero è più pesante di me e il paravento che monto come grandezza potrebbe riparare benissimo uno come lui![]()
A me il cuppini non piace tanto, invece mi piace tantissimo questo dell'LMLSarei tentato a comprare questo che ne dite? ripara almeno sufficientemente dall'aria?CUPOLINO BASSO FUME' LML STAR DELUXE 125 150 2 - 4 T. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Confermo! Non siamo certamente a quei livelli, ma a Palermo la cosa che ci fotte è l'umidità! Il freddo si sente anche con temperature non eccessivamente basse poichè ci avvolge sempre uno strato di umidità che amplifica il freddo...
Scusami, non hai mai guidato la tua Vespa senza paraventone?Originariamente Scritto da PEPPEPX125
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Scusami, non hai mai guidato la tua Vespa senza paraventone?[/QUOTE]
No..per pigrizia!![]()
Ti sei perso il bello di guidare VERAMENTE la Vespa!
Io superate le vacanze di natale o poco più, all'attenuarsi del freddo lo butto volentieri nel camerino!
Scherzi a parte appena ritiri la Vespa se senza paravento provala un paio di giorni e vedi che differenza. Vedrai che non è più il paravento a guidare la Vespa, ma sei tu a decidere dove farla andare!
Ragazzi sapete se questo cupolino è adattabile al PX? Anche questo mi piace parecchioCUPOLINO FUME' "BIONDI" VINTAGE LML STAR DELUXE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Lo farò qualche volta...comunque mi sa che prenderò il cuppini!
Anche quelli che piacciono a te non sono niente male..solo che il fumè proprio non mi piace! anche se credo sia comodo per le giornate di sole!
Mi piace veramente!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vuoi prendere per il? Qua a volte non ci bastano le vacanze di pasqua...
Comunque... Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parabrezza - MINIPARABREZZA CUPPINI FUMÈ SOLO VETRO
[SIGPIC][/SIGPIC]
Guarda, io l'ho visto un paio di volte a dei raduni, e non mi dispiace, però non so se è una buona idea... Di notte non so cosa ci si possa vedere attraverso![]()
Di notte non so cosa ci si possa vedere attraverso[/QUOTE]
Anche questo è vero !