ho il mini Cuppini essendo alto meno di 1e70 è ho riscontrato l'incremento di velocità, le turbolenze le ho attunuate applicando sul mio demi jet s20 la visiera grande x intenderci tipo quelle dei crossisti![]()
ho il mini Cuppini essendo alto meno di 1e70 è ho riscontrato l'incremento di velocità, le turbolenze le ho attunuate applicando sul mio demi jet s20 la visiera grande x intenderci tipo quelle dei crossisti![]()
Ma questo incremento l'hai avuto rispetto al paravento grande?
non ho mai avuto il parebrezza grande, 4/5 anni fà parlando con alcuni vespisti che lo avevano testato in un Raid decisi di comprarne uno,all'epoca esisteva solo quello piccolo, io mi trovo bene un giusto compromesso con il vento,insetti,sassolini che potrebbero finirti in faccia
Perfettoo! quindi migliora proprio l'aereodinamica! bene! lo comprerò mi sa! Grazie per le risposte !![]()
![]()
il montaggio è semplice, ma se vorrai più aereodinamicità dovrai fare delle prove tipo inclinazione delle staffe o spessorando i tamponi di gomma come ha fatto credo DEXOLO, insomma divertiti![]()