Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125 Visualizza Messaggio
Ahh allora è per questo che non riesco mai a tirare la quarta? perchè ho il gazebo anch'iooo!
Se la tua Vespa è 125 originale direi di si....
Pensa che lo fa anche a me col 177, visto che cammino sempre in 2 e il passeggero è più pesante di me e il paravento che monto come grandezza potrebbe riparare benissimo uno come lui

Sarei tentato a comprare questo che ne dite? ripara almeno sufficientemente dall'aria?
A me il cuppini non piace tanto, invece mi piace tantissimo questo dell'LML CUPOLINO BASSO FUME' LML STAR DELUXE 125 150 2 - 4 T. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125 Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
Ma cosa vuoi congelare a Palermo!
Vi invidio: voi potete usare la moto tutto l'anno, qui c'è già il ghiaccio a terra e siamo sotto zero
Anche qua si sente freddo certo non cè il ghiaccio ma anche quì cè freddo..pensa che piove da lunedì..
Confermo! Non siamo certamente a quei livelli, ma a Palermo la cosa che ci fotte è l'umidità! Il freddo si sente anche con temperature non eccessivamente basse poichè ci avvolge sempre uno strato di umidità che amplifica il freddo...

Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125
Ma da quando ho letto che il px non tira la 4a marcia per il PARAVENTO mi sono incavolato!
Scusami, non hai mai guidato la tua Vespa senza paraventone?