Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Io la buona giacca ce l'ho, ma non per questo, rinuncio al gazebo....
Il mondo è bello perché è vario, per cui: contento te, contenti tutti!

Sto troppo bene li dietro,e francamente non trovo tutti sti difetti di cui parli tu. Certo è meno maneggevole, ma la vespa va dove dico io, è un pelo più pigra, ma la 4 la tira, eccome, diciamo che arrivo ai 90 con un pò di lancio in iù (che son poi quasi i 100, il mio tachimetro gira basso).

Grandi difficoltà dietro i camion non ne ho trovate, non molto di più rispetto a senza!
Non mi si è mai rigato,anzi, lo comprai rigato, scontato... e lo monto da circa 3, ovvero 4 inverni!
Buon per te.

Io invece troppi ne ho visti con la testa fuori sagoma sotto la pioggia, o di sera, o di sera E sotto la pioggia, perché altrimenti non vedono la strada a causa del parabrezza imbrattato o del riverbero dei fari sui graffi.

E, pur avendolo tenuto veramente poco sia sulle vespe che sulla Motò, mi sono stufato di sbatterci continuamente contro con la testa, di sentirlo vibrare, di vedergli tirare il manubrio dove voleva lui.

Nonononono... Tu continua pure a girare col tuo gazebo. Io continuerò a vivere felicemente senza!