Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: ammortizzatori carbone, opinioni al riguardo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    nebbiuno
    Età
    63
    Messaggi
    1 739
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: ammortizzatori carbone, opinioni al riguardo.

    Citazione Originariamente Scritto da cala Visualizza Messaggio
    io vestito saro' sui 75 kg

    cmq l'ammo posteriore è tutto sul morbido e pure l'anteriore è sul morbido, ma il problema persiste...... ho provato anche ad indurire un po' l'anteriore, ma nada continua a saltellare!!!

    è che la vespa davanti mi sembra troppo dura, se prendo una buca un po' più seria mi rimbalza da morire, va bè esser rigida ma cosi' mi sembra non ammortizzi per nulla.

    mi è venuto un dubbio, ho cambiato il dado dell'ammo posteriore, quello che va prima del silentblock cioè questo qua



    pero' ho visto che ci son di 2 misure, o di 47mm o di 57mm.

    non è che forse ho messo quello più corto quindi la vespa mi stà seduta posteriormente ed ho il problema del saltellamento?!?!?
    E' una possibilità, siccome non sei su 4 ruote la distribuzione dei pesi è proprio davanti/dietro, è un po' quello che ti dicevo stamattina. Però non voglio farti infilare una strada sbagliata, dietro come sei regolato ? tutto duro ? Perchè non provi tutte le soluzioni? Quante posizioni hanno di regolazione gli ammo ? prova tutte le combinazioni e vedi qual'è la migliore e poi su quella lavori.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: ammortizzatori carbone, opinioni al riguardo.

    Io ho solo l'anteriore regolabile da circa 3000 KM e va che una bellezza, regolato tutto morbido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •