Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: ammortizzatori carbone, opinioni al riguardo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ammortizzatori carbone, opinioni al riguardo.

Citazione Originariamente Scritto da cala Visualizza Messaggio
    io vestito saro' sui 75 kg

cmq l'ammo posteriore è tutto sul morbido e pure l'anteriore è sul morbido, ma il problema persiste...... ho provato anche ad indurire un po' l'anteriore, ma nada continua a saltellare!!!

è che la vespa davanti mi sembra troppo dura, se prendo una buca un po' più seria mi rimbalza da morire, va bè esser rigida ma cosi' mi sembra non ammortizzi per nulla.

mi è venuto un dubbio, ho cambiato il dado dell'ammo posteriore, quello che va prima del silentblock cioè questo qua

pero' ho visto che ci son di 2 misure, o di 47mm o di 57mm.

non è che forse ho messo quello più corto quindi la vespa mi stà seduta posteriormente ed ho il problema del saltellamento?!?!?
    E' una possibilità, siccome non sei su 4 ruote la distribuzione dei pesi è proprio davanti/dietro, è un po' quello che ti dicevo stamattina. Però non voglio farti infilare una strada sbagliata, dietro come sei regolato ? tutto duro ? Perchè non provi tutte le soluzioni? Quante posizioni hanno di regolazione gli ammo ? prova tutte le combinazioni e vedi qual'è la migliore e poi su quella lavori.

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: ammortizzatori carbone, opinioni al riguardo.

Io ho solo l'anteriore regolabile da circa 3000 KM e va che una bellezza, regolato tutto morbido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •