Hai 3 regolazioni di precarico per questo modello,girando vai a far comprimere al meccanismo la molla,che risulterà quindi più dura...
Voglio fare un appunto alla carbone...Un mese fa ho comprato un ammortizzatore linea hi-tech anteriore,per PX,oleopneumatico con regolazione del precarico molla a ghiera filettata e regolazione interasse...Il difetto che mi è saltato subito all'occhio è stata la tolleranza della filettatura della ghiera totalmente ''fuori'',rispetto allo stelo,che si trasformava nell'impossibilità di precaricare la molla,poichè andando a tirare la ghiera,la stessa ''saltava'' i filetti e iniziava a salire tutta storta,rischiando di andare a rovinare irrimediabilmente anche lo stelo...Fortunatamente avevo a disposizione chi me ne facesse una(anzi due) nuove e facendole ''precise'' il difetto è stato eliminato...Ho scritto alla carbone,senza avere alcun tipo di risposta...La cosa mi pare abbastanza eclatante,dato che parliamo di un ammortizzatore che supera,anche se di poco,le 100€ e non di una roba indiana,dalla quale non ci si può aspettare molto