Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non tiene il minimo!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Non tiene il minimo!

Salve a tutti, da qualche giorno mi sono dato al recupero di un motorino anzianotto appartenuto al nonno, un "Garelli Gary2" ( completamente originale ) .
    Essendo partito dopo qualche pedalata non ho messo le mani sul gruppo termico in se; ho pulito il carburatore, un Dell'Orto 14/12, cambiate guarnizione, controllato lo stato del filtro, pulito i getti e sostituito i tubicini della benza perché ormai andati. Ho pulito la marmitta ( ben arrostita ) e riverniciata. Non sono riuscito a risolvere, però, il problema del minimo. Se non tengo leggermente accelerato si spegne, ed anche cercando di agire sulla vite del carburatore non riesco a farlo restare acceso.
    Domando, potrebbe essere un problema di paraolio? Non mi va di aprire il motore, anche perché non è che abbia molto tempo in questo periodo
    Aspetto vostri consigli

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Non tiene il minimo!

Più che di paraolio di biella, succedeva così al mio 50 sbiellato, ma potrebbe anche essere una stupidaggine tra carburo e gruppo termico

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Non tiene il minimo!

Grazie macellaio, capito...appena mi viene l'ispirazione allora ridò un'occhiata generale e in caso apro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •